Microsoft rilascia le MSN App per iOS e Android! (Notizie, Sport, Money, Salute & Benessere, Food & Drink)

Microsoft annuncia oggi la disponibilità delle MSN App sui dispositivi iOS, Android e Amazon in 56 paesi in tutto il mondo, ampliando così le opportunità di fruibilità delle app, finora disponibili dal web e sui device Windows e Windows Phone.

Schermata 2014-12-11 alle 16.39.31

Queste applicazioni gratuite – che includono Notizie, Sport, Money, Salute & Benessere, Food & Drink per tutte le piattaforme, a cui si aggiungono Viaggi (per Windows e Windows Phone) e Meteo (per Windows, Windows Phone Android e Amazon) – offrono i migliori contenuti provenienti dai più prestigiosi partner ed editori a livello globale e locale, insieme ad esperienze personalizzate, come ad esempio la possibilità di seguire le news sugli argomenti di maggior interesse, ricevere aggiornamenti sportivi in tempo reale sulle squadre del cuore e tracciare gli esercizi e la dieta grazie all’app  Salute & Benessere.


Le MSN app consentivano già la sincronizzazione tra MSN e i device Windows e Windows Phone e ora, con la disponibilità anche per dispositivi basati su iOS, Android e Amazon, sarà possibile raggiungere un nuovo livello di scalabilità su qualsiasi schermo e piattaforma.

L’annuncio di oggi rappresenta un nuovo esempio dell’impegno di Microsoft nel creare esperienze coinvolgenti e di utilità per i consumatori, continuando a investire sul mobile e sulle piattaforme cross-screen per offrire reach e scalabilità ai brand nostri partner.

Per saperne di più e per scaricare le applicazioni http://www.msn.com/it-it/msnapps

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …