Pebble inizia il countdown. In arrivo nuovi smartwatch?

Conoscete Pebble?

Ad oggi, secondo il mio modesto parere, è il miglior smartwatch in commercio. Funziona alla grande, è compatibile con iOS e Android e la batteria dura fino 5/6 giorni.

Poche settimane fa l’ azienda ha festeggiato un milione di unità vendute e finalmente qualcosa si muove per quanto riguarda l’ arrivo di nuovi modelli.

Schermata 2015-02-19 alle 18.29.42

Per il momento non è stato annunciato ancora nulla, ma sul sito ufficiale è comparso un conto alla rovescia.

www.getpebble.com

 

A presto!

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

6 comments

  1. Ho resistito finora, ma se presentano qualcosa di interessante cedo.

  2. Io vedo.. se cala lo steel lo prendo.. a meno che il nuovo non sia “fantasmagorico” 😛

  3. facci una video recensione del tuo

  4. Mi era scappata, grazie.

  5. Ho lo steel da maggio, eccezionale, non posso farne a meno, niente a che vedere con gli Android wear sicuramente più vistosi e fighi ma inutili x me, l’ unica cosa che cambierei nel pebble é la memoria, ci si possono istallare solo 8 app troppo poche, memoria aggiuntiva e sensore contapassi e sonno e siamo al top…le altre cose non mi interessano, touch, design tondo, display a colori, anzi amo proprio il pebble x il display x il suo passare inosservato..