Wind All Inclusive 1000 : Prorogata l’ offerta di 1000 min. 1000 sms e 2G a 9€ al mese.

Wind, in collaborazione con il portale SosTariffe.it ha lanciato una interessante offerta MNP (portabilità) che prevede 1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi, e 2 GB di Internet a soli 9 euro al mese.

wind special 1000

Per sempre!

L’ offerta scadeva il 21 Febbraio, ma è stata prorogata fino alla mezzanotte del 27 Febbraio 2015!

Ecco le regole da rispettare :

  • cliccare QUI, compilare con il proprio numero e la propria email il form per ricevere nella casella indicata una mail con un codice.
  • recarsi in un punto vendita Wind portando la Sim Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido;
  • effettuare il passaggio dall’attuale operatore a Wind. Sarà necessario attivare una tariffa ricaricabile SENZA AGGIUNGERE NESSUNA OPZIONE;
  • attendere l’attivazione della Sim Wind;
  • una volta arrivata la conferma di portabilità, basta mandare un messaggio a Wind con il codice inviato da SosTariffe.it per attivare la promozione.

Per maggiori informazioni, qui trovate la pagina ufficiale della promozione.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Apple iPhone 6s e 6S Plus : Quale abbonamento è più conveniente? (Spoiler : Tre)

I nuovi iPhone 6S e iPhone 6s Plus di Apple sono finalmente disponibili anche in …