Huawei P8 partner ufficiale di The Voice of Italy.

Huawei e P8 debuttano in tv in qualità di Mobile Partner del noto talent show musicale The Voice of Italy, giunto con successo alla terza edizione.

Schermata 2015-04-27 alle 17.17.04

 

Il nuovo smartphone di Huawei, con la sua rivoluzionaria fotocamera in grado di scattare immagini eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità e dotata di modalità light painting, accompagnerà i concorrenti durante le prove dello show per immortalare le loro esibizioni sotto le luci del palco. I partecipanti potranno così esprimere la loro creatività catturando anche le luci in movimento dei live o i momenti più divertenti nel buio del backstage, senza rischiare di rimanere a corto di carica grazie alla potente batteria da 2680 mAh.

Il progetto di comunicazione, finalizzato a rafforzare il posizionamento del brand Huawei nel segmento medio-alto, vedrà il P8 protagonista delle puntate del “Live Show”, quarta e ultima fase del programma. Lo smartphone sarà protagonista delle telepromozioni condotte da Federico Russo e Valentina Correani, host del talent di casa Rai.

La campagna continuerà fino a metà giugno sui social network di The Voice al fine di prolungare e rafforzare l’engagement con il pubblico del programma.

Huawei P8 sarà disponibile a partire dal 15 maggio presso le principali insegne del mercato retail e i maggiori operatori di telefonia mobile.

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. La huawei sta puntando molto sul mercato europeo investendo molto in marketing e in accordi commerciali con le varie compagnie telefoniche. Spero che la qualità della fotocamera del p8, loro top gamma, possa dare concretezza e diffusione al suo impegno