T-Frutta è la prima App che ti fa guadagnare denaro quando fai la spesa. (iOS – Android)

Arriva oggi T-Frutta, la prima e unica App in Italia che introduce il concetto di cash-back nel largo consumo poiché permette di guadagnare denaro, cioè di ricevere soldi reali e immediatamente spendibili ogni volta che si acquistano prodotti delle marche in offerta in un determinato giorno e che vengono evidenziati quotidianamente dall’App.

T-Frutta

Si tratta di un software, proprietario con brevetto nazionale (con domanda di estensione internazionale), basato su una tecnologia unica di riconoscimento dei dati contenuti negli scontrini di cassa dei supermercati. Diffusa inizialmente su Milano e Provincia per poi estendersi gradualmente su tutto il territorio nazionale, T-Frutta può essere utilizzata in tutti gli ipermercati, supermercati, superette e discount.

Nell’affollato territorio delle promozioni della GDO, T-Frutta si distingue rivoluzionandone il tradizionale concetto e avvicinando l’esperienza di acquisto e di fidelizzazione del cliente a quella di altri Paesi europei: il riaccredito di denaro in modo chiaro e veloce, da spendere liberamente, senza alcun vincolo o obbligo di nuova spesa o conversione in buoni – come per altre piattaforme di coupon digitali o con le carte fedeltà – è infatti una novità assoluta nel nostro Paese.

Inoltre, si tratta di una novità assoluta anche per le aziende coinvolte – sono oltre trenta i brand del largo consumo che inseriranno i loro prodotti su T-Frutta – che potranno contare sulla prima carta fedeltà dell’Industria, un canale di comunicazione totalmente digitale e privilegiato con il consumatore per un rapporto sempre più diretto e coinvolgente.

T-Frutta si può scaricare gratuitamente da App Store o Google Play. Dopo averla installata sullo smartphone o sul tablet, si selezionano le promozioni del giorno sui prodotti che fanno guadagnare, si crea la lista della spesa, si fa la spesa nel proprio supermercato di fiducia o in qualunque punto vendita della distribuzione organizzata, e, infine, si fotografa lo scontrino. L’App legge le informazioni contenute nella ricevuta e consente di accumulare un credito, che l’utente può ricevere con la modalità prescelta – su conto corrente bancario, su PayPal o tramite assegno – e spendere come e dove vuole.

Ecco come funziona :

T-Frutta, l’app che ti fa guadagnare facendo la spesa, si può scaricare gratuitamente da App Store o Google Play.

Non è un’applicazione legata ai punti vendita, perciò può essere utilizzata in tutti i negozi che vendono i prodotti oggetto delle promozioni. Quindi in tutti gli ipermercati, supermercati, superette e discount di Milano e provincia. Prossimamente sarà disponibile in tutta Italia.

1) Scegliere i prodotti che si desiderano tra quelli in promozione all’interno dell’App.

Senza titolo

Gli utenti trovano le promozioni dei Brand nella sezione OFFERTE suddivise per categorie (dispensa, frigo, bevande, colazione, snack, persona, casa e animali). E’ possibile navigare tra le offerte swappando tra le categorie oppure ricercandole attraverso la sezione RICERCA. Ogni promozione ha una sua scadenza (di solito è stato previsto un flight di 3 settimane).

Accanto a ogni prodotto è visibile un cash back (€) corrispondente, ovvero quanto gli utenti guadagneranno in denaro contante acquistando quel prodotto.

 

2) Fare la spesa al proprio supermercato di fiducia, acquistare i prodotti scelti e fare la foto dello scontrino.

Senza f titolo

T-Frutta ha un sistema brevettato di riconoscimento automatico dello scontrino.

Per guadagnare il denaro indicato dalle promozioni, basterà quindi fare la spesa nel proprio supermercato di fiducia o in qualunque altro punto vendita, acquistare i prodotti scelti su T-Frutta e fotografare lo scontrino tramite la funzione dell’app.

3) L’App accredita immediatamente i soldi guadagnati.

Senza g titolo

Ad ogni scontrino approvato, verrà accreditato il reward corrispondente sulla App, controllabile nella sezione CONTO. Il credito può essere incassato con la modalità prescelta – tra conto corrente bancario, PayPal o tramite assegno. Il credito è denaro contante e può essere speso come e dove si vuole.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

7 comments

  1. non e la prima

  2. Ma lo scontrino per essere valido deve contenere solo i prodotti che riporta l’app oppure posso acquistarne uno di questa lista e gli altri no?

  3. Interessante, ormai mi sto abituando ai cashback internettiani e questo “fisico” è curioso. 🙂

    Diego che tu sappia, mi pare non se ne parli dentro l’app, la quantità è limitata ?
    Mettiamo l’euro sulla confezione di tonno rio mare, se ne compro 2 nello stesso scontrino mi danno 2 euro ?

    O devo avere 2 scontrini diversi perchè non mi conteggeranno più di 1 pz per volta ?

    O addirittura la quantità è fissa per tutta la durata della promozione ?

  4. Sai che non lo so?.. prova a chiedere su twitter! https://twitter.com/t_frutta e casomai facci sapere 😀

  5. Forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire se il “buono” è valido se contiene solo prodotti presenti nella lista dell’app oppure posso comprare insieme altre cose che non c’entrano niente

  6. Credo che possano esserci anche altri prodotti!