Gameloft e Wind insieme con la All Inclusive Games! (600 min, 600 sms, 2 GB e giochi gratis a 14€)

Gameloft e Wind lanciano una promozione piuttosto interessante per tutti gli amanti dei giochi sul proprio smartphone o tablet.

Promo Wind Gameloft

La nuova All Inclusive Games prevede 600 minuti di chiamate, 600 sms, 2 GB di internet e il download di tutto il catalogo Gameloft!

Il download dei giochi è disponibile nel sito games.wind.it

Ecco i dettagli della promozione.

Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus voce disponibile con*123*123# invio e il consumo dati inviando un SMS al 4155 con testo DATI

Il servizio di download giochi incluso nell’offerta è fornito in collaborazione con Gameloft ed è disponibile solo per Smartphone e Tablet Android. Verifica la compatibilità e il numero dei giochi disponibili per il tuo dispositivo su http://m.gameloft.com/wind_it/compatibility/

Il servizio giochi è disponibile fino a che sarà valido l’accordo tra Wind e Gameloft.
All Inclusive Games non è compatibile con il «blocco servizi a sovraprezzo». L’attivazione di All Inclusive Games comporta la disattivazione di quest’ultimo.

Vai sul sito http://games.wind.it, e inizia a giocare. E’ necessario che l’accesso al sito sia effettuato almeno la prima volta sotto rete mobile Wind dalla SIM su cui è stata attivata l’offerta.

Dopo la prima connessione, è possibile usufruire del servizio di download giochi anche sotto rete Wi-Fi. Solo in questo caso sarà effettuata una verifica tramite SMS del tuo numero di telefono.

Il servizio di download giochi può essere utilizzato anche se si ha credito pari a zero sulla SIM, purché i pagamenti dei canoni precedenti risultino regolarmente saldati. Non è possibile usufruire del servizio di download giochi se non è avvenuto correttamente il pagamento dell’offerta.

Il traffico effettuato per il download giochi viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta.

Per qualsiasi esigenza relativa al download e all’utilizzo dei giochi il cliente può richiedere assistenza al call center Gameloft nr +390294752555 o scrivere all’indirizzo support.it@gameloft.com

Come attivare

Scegli la modalità che preferisci per attivare All Inclusive Games:

  • Attiva subito con un click su Attiva
  • chiama il 155, entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
  • invia un SMS al numero gratuito 4033, con il testo ALL GAMES SI
  • da Smartphone, tramite l’App MyWind
  • vieni presso un Negozio Wind.

L’attivazione dell’opzione da te richiesta e il contestuale addebito del costo mensile verranno confermati con un SMS.

Se attivi All Inclusive Games e hai un’opzione non compatibile, quest’ultima insieme agli eventuali optional minuti, SMS e Internet associati, sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare ad usare subito la tua nuova offerta.

L’eventuale bonus residuo non sarà più disponibile.

Grazie a Mariano per la segnalazione!

Qui la pagina ufficiale.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …