Da Euronics il sottocosto è da leoni! (7-16 Maggio)

Sottocosto da leoni è diventato un appuntamento molto atteso dagli italiani che, approfittando delle occasioni riservate da Euronics, possono rinnovare i prodotti hitech di casa, dai TV agli elettrodomestci, concedersi l’ultimo smartphone e altre novità all’avanguardia di diverse categorie, dai notebook ai prodotti per la cura della persona, ma anche videogiochi e console!

Schermata 2015-05-07 alle 20.47.08

Tante vantaggiose promozioni da prendere al volo, pensate per tutta la famiglia: dalle mamme che vogliono regalarsi una nuova lavastoviglie, ai ragazzi molto attenti a stare al passo con i tempi cercando di avere sempre la versione più aggiornata dei software ma senza rinunciare ad una navigazione sicura, ai papà che sognano un TV di ultima generazione.

In questa prima edizione 2015 dell’operazione Sottocosto, con l’apertura di Expo e la fine della scuola ormai alle porte, l’Insegna ha voluto anche dare spazio al divertimento, riservando prezzi unici a fotocamere digitali dei migliori brand, per regalare a tutti coloro che hanno in programma gite fuori porta lo strumento del perfetto turista!
In ultimo, all’interno del volantino, che sarà valido fino a mercoledì 20 maggio, uno Speciale dedicato al settore della telefonia con un’ampia scelta di smartphone e accessori per soddisfare le esigenze di target sempre più eterogenei.
Trovate qui tutte le offerte.
Continua la collaborazione tra Euronics e Warner Bros dedicata al cinema: fino al 7 giugno 2015 nei punti vendita dell’Insegna sarà attivo il concorso – sviluppato con Wepromo – legato al film Mad Max Fury Road (al cinema dal 14 maggio). Inoltre chi acquisterà un dvd o blu-ray in promozione fino alla data di uscita del film, potrà vincere 20 biglietti del cinema per le grandi pellicole firmate Warner Bros.

Il regolamento completo è consultabile sul sito www.euronics.it

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …