Netflix si prepara al lancio Italiano di Ottobre. Un mese sarà gratuito.

Tutto è pronto per il lancio Italiano di Netflix.

Schermata 2015-06-30 alle 17.02.58

Il colosso mondiale dello streaming arriverà in Italia a Ottobre, con la possibilità di usufruire di un mese di prova completamente gratuito.

Joris Evers, durante un’intervista a ilPost ha dichiarato che il catalogo Italiano sarà composto per un 80% di titoli internazionali e il restante 20% da titoli Italiani definiti di “respiro internazionale“.

Le nuove stagioni di Daredevil, Bloodline e Sense8 saranno trasmesse in contemporanea con il resto del mondo, mentre le produzioni Netflix più famose come House of Cards e Orange Is The New Black rimarranno per il momento nei palinsesti di Sky e Mediaset.

I contenuti in lingua originale avranno i sottotitoli in Italiano e sarà possibile (fibra permettendo) sfruttare la qualità ULTRA HD.

Se la vostra ADSL è ancora a carbone, Netflix rassicura che se siete in grado di visualizzare i video di Youtube senza rallentamenti, non avrete problemi.

Il prezzo non è ancora deciso, ma dovrebbe allinearsi alla Germania.

  • 7,99 euro con trasmissione SD e visibile solo su un dispositivo
  • 8,99 euro con trasmisssione in HD e visibile su due dispositivi
  • 11,99 euro con trasmissione in Ultra HD e visibile su 4 dispositivi.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

4 comments

  1. Sbaglio o netflix permette la visione “simultanea” su più schermi?? non sarebbe male con un bel abbonamento collettivo con gli amici 🙂

  2. Sarebbe interessante un confronto Netflix vs Sky On line vs Infinity…appena sarà possibile ovviamente.

  3. io finora in Ultra HD 4k ho provato solo alcune trasmissioni sul satellite Astra e sono state grandiose! https://www.youtube.com/watch?v=pxZg5u7lJiw