LG annuncia in Italia, da Luglio, il nuovo G4S.

LG svela l’ultimo arrivato dell’apprezzatissima famiglia di G4, il suo nuovo smartphone top di gamma.

Schermata 2015-07-09 alle 18.21.30

 

LG G4s mantiene le migliori caratteristiche e funzionalità di G4, garantendo performance e usabilità a un prezzo contenuto, e debutterà a partire dal mese di luglio in mercati chiave come Europa e America Latina – in particolare in Italia, Francia, Germania e Brasile. La distribuzione proseguirà poi in Canada, India, Russia, Singapore, Sudafrica, Turchia e altri Paesi.

LG G4s è dotato di display IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch, in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco per un’esperienza di alto livello. Un perfetto equilibrio tra potenza, prestazioni e durata della batteria è invece assicurato dal potente processore octa-core Qualcomm®Snapdragon™ 615 da 1.5GHz, con connettività 4G LTE integrata.

Anche il comparto fotografico non è da meno: LG G4s ha una fotocamera posteriore da 8MP, arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser, due soluzioni uniche di LG per garantire scatti rapidi e con colori realistici. È inoltre presente anche la modalità manuale, una delle funzionalità più apprezzate di LG G4, che consente un controllo completo di tutti i parametri dello scatto. LG ha infine migliorato la fotocamera frontale da 5MP, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto ed essere così sicuri di ottenere uno scatto perfetto.

 

Ecco alcune delle principali funzionalità di LG G4s:

  •   Performance elevate per i contenuti multimediali grazie al potente processore octa-core Qualcomm® Snapdragon™ 615, in grado di riprodurre contenuti Full HD 1080p a 60fps e registrare a 30fps.
  • Sensore dello spettro di colore in grado misurare con esattezza valori RGB e luce infrarossa di ambiente e oggetti inquadrati, per colori più fedeli.
  •      Modalità manuale per consentire agli utenti di controllare ogni singolo dettaglio delle loro foto, come ad esempio tempo di esposizione, ISO, esposizione e bilanciamento del bianco.
  • Gesture Interval Shot migliora la funzione Gesture Shot aumentando le possibilità di ottenere un autoscatto perfetto anche in condizioni difficili.

 

“Gli smartphone di fascia media sacrificano troppo spesso l’usabilità generale a favore di una sola killerfeature” ha affermato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con LG G4s, il nostro obiettivo era quello di creare uno smartphone non solo equilibrato in termini di display, fotocamera, performance e design, ma anche in grado di soddisfare i nostri utenti con un prezzo contenuto.”

Prezzo e dettagli in merito alla disponibilità verranno annunciati a livello locale al momento del lancio.

Specifiche tecniche1:

  • Processore: Qualcomm® Snapdragon™ 615 Octa-Core da 1.5GHz
  • Display: LCD IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch (1920 x 1080, 423ppi)
  • Memoria: 8GB espandibile fino a 32GB / 1.5GB RAM
  • Fotocamera: 8MP con autofocus laser e sensore spettro colore / 5MP anteriore
  • Batteria: 2,300mAh (removibile)
  • Sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop
  • Dimensioni: 142.7 x 72.6 x 9.85mm
  • Peso: 139g
  • Rete: 4G LTE / HSPA+ 42.2Mbps (3G)
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 b, g, n / Bluetooth 4.1 / NFC / A-GPS / Glonass / USB 2.0
  • Colori: Metallic Skin scura / Ceramic White
  • Altro: Speaker da 1W / Event Pocket / Glance view / Gesture Interval Shot / Video Full HD 1080p

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …