Recensione cavo Lightning certificato da 1,8 metri per iPhone, iPad e iPod Touch.

Il cavetto Lightning in dotazione con iPhone, iPod Touch e iPad è lungo circa un metro e spesso e volentieri ci obbliga ad assumere posizioni improbabili per utilizzare lo smartphone quando è collegato al carica batteria.

Con il cavo certificato iClever e la sua lunghezza di 1,8 metri, utilizzare il melafonino in ricarica quando si è spaparanzati sul divano o sul letto non è mai stato così comodo!

DSC06481

La confezione è in cartone riciclato ed ha al suo interno solamente il cavetto, opportunamente piegato ed imbustato.

DSC06478

Il cavo è certificato Apple, ciò significa che ne è garantita la piena compatibilità e non apparirà sul display del vostro

DSC06479

La qualità è ottima ed è paragonabile al cavo originale Apple, che è lungo la metà e costa il doppio.

Il diametro del cavo è di 5 mm (sinonimo di sicurezza).

DSC06480

Il prezzo do vendita è di soli 11,90 euro.

Acquisto più che consigliato!

A presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Alessandro Tola

    cioè la apple vende i cavi da 40cm a 19,90 euro oltretutto che si sfasciano soffiandoci sopra e poi certifica un cavo a 1,8mt a 11 euro……

  2. Ci sono certificati anche a meno di dieci euro, problema io due ne ho presi, dopo un paio di mesi quando arriva al 98% di ricarica mi dice, questo accessorio potrebbe non essere originale e si scollega?? 🙁