Con D-Link Smart Home HD proteggi la tua casa, anche da remoto. (169 euro)

D-Link presenta Smart Home HD Starter Kit, l’ultima novità della gamma mydlink™ Home per rendere domotica e sicura qualsiasi casa (o piccolo ufficio) in pochi minuti.

DCH-100KT

Grazie al kit è possibile creare un sistema di protezione personalizzato in base alle proprie necessità e gestire i dispositivi connessi, anche da remoto.

Il kit è composto dai tre dei prodotti mydlink™ Home più conosciuti: una videocamera HD, una Smart Plug e un Wi-Fi Motion Sensor, che comunicano e interagiscono tra loro, per creare centinaia di combinazioni per rendere sicura, collegata e automatizzata la propria abitazione o ufficio.

Tramite l’applicazione mydlink™ Home si può utilizzare la videocamera Monitor HD per visualizzare le stanze in tempo reale anche da remoto, per esempio quando si è in vacanza, oppure utilizzare la Smart Plug per accendere o spegnere i dispositivi connessi e ricevere avvisi quando il Wi-Fi Motion Sensor rileva movimenti nell’edificio.

 

Macchinette del caffè, lampade, ventilatori, ferri da stiro e piastre per capelli sono solo alcuni degli oggetti che possono essere programmati da qualsiasi luogo tramite smartphone o tablet.

Stefano Nordio, Vice President di D-Link Europe Ltd ha dichiarato: “Allestire una casa smart è molto più facile di quanto si pensi: con pochi semplici passi è possibile ottenere funzionalità davvero utili per rendere la propria abitazione più sicura. Smart Home HD Starter Kit è una valida alternativa alle tradizionali soluzioni di sicurezza per far interagire la casa con i dispositivi. Con prezzi accessibili e nessun abbonamento da sottoscrivere, domotica, controllo e sicurezza non sono mai stati così semplici.

Il kit comprende:

  • mydlink™ Home Wi-Fi Motion Sensor (DCH-S150) un sensore di movimento che funziona con qualsiasi rete WiFi, facile da installare segnala la presenza di movimento con notifiche instantanee e, se connesso a una smart plug, permette di attivare luci o altri elettrodomestici
  • mydlink™ Home Smart Plug (DSP-W215) una presa intelligente che permette di gestire i dispositivi elettrici collegati, anche da remoto, controllare i consumi e prevenire surriscaldamenti
  • mydlink™ Home Monitor HD (DCS-935L) – una videocamera HD con tecnologia 11AC, che registra video di qualità HD 720p con visione notturna automatica e visibilità fino a 5 metri anche in totale oscurità
  • L’app mydlink™ Home (iOS e Android) consente di monitorare e controllare la casa ovunque ci si trovi. Facile da usare, i dispositivi possono essere rinominati e raggruppati per una gestione ancora più intuitiva

Il kit è compatibile con tutti i prodotti Mydlink™ Home, quindi sarà possibile integrarlo con altri dispositivi. La gamma completa mydlink™ Home include anche mydlink Home Monitor 360, una videocamera pan/tilt che consente di visualizzare la casa anche da remoto, Music Everywhere – un range extender che converte vecchie casse in speaker Wi-Fi e vi permette di riprodurre la musica in streaming da qualsiasi smartphone, tablet o computer all’interno della casa.

Prezzo e disponibilità

Il Kit è disponibile al prezzo consigliato di 169,90 € nei migliori negozi di elettronica, altrimenti è disponibile tramite le offerte Wind e Energit.

Per ulteriori informazioni:http://www.dlink.com/it/it

Per altri suggerimenti vedere su angolodegliacquisti.com la pagina dedicata al ripetitore wifi per amplificare la rete di casa!

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …