Wiko presenta SELFY 4G con fotocamera frontale da 8 MP a 199 euro.

Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014*, in occasione di IFA 2015 presenta SELFY 4G, lo smartphone 4G pensato espressamente per gli amanti dell’autoritratto 2.0.

c397ad03396a01c36f34eef987d8bbbb

Lo schermo da 4,8’’ HD con tecnologia AMOLED, estremamente nitido e brillante si associa infatti ad un comparto fotografico concepito per la miglior resa dei selfies: la fotocamera principale da 8MP con autofocus e la fotocamera frontale da 8MP con flash LED e grandangolo, forniscono il giusto mix di funzioni e prestazioni per avere foto e video impeccabili.

SELFY 4G include un pacchetto di effetti e strumenti per una gestione intuitiva degli autoscatti: la fotocamera principale offre le opzioni punta e scatta, scatto con sorriso e V gesture, permette inoltre di creare particolari effetti fotografici con funzioni come Panoramica,

Bellezza viso, Sport, HDR e scatto notturno, per scattare in tutte le condizioni di luce e contrasto foto nitide e senza difetti. La fotocamera frontale con flash LED include la modalità Selfie Panoramico, perfetta per scattare foto da soli o di gruppo, senza escludere nessuno.

SELFY 4G sarà un compagno di viaggio ideale e il miglior amico nello shopping per scattare #chelfie con il nuovo outfit direttamente dal camerino del negozio e condividerli con gli amici per un consiglio in tempo reale.

Dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e processore Quad Core da 1 GHz, Selfy 4G con RAM da 1GB garantisce potenza e fluidità, insieme alla navigazione concepita per la connessione LTE per condividere le foto in rete sui Social Network.

Schermata 2015-09-04 alle 17.46.52

Nessun timore di non avere spazio necessario per salvare le foto, il nuovo device WIKO include, oltre a 8 GB di ROM, una memoria espandibile tramite scheda micro SD fino a ulteriori 64 GB.

SELFY 4G è uno smartphone giovane e pop, con un look accattivante e dai colori decisi. Oltre ai classici Nero e Bianco, è, infatti, disponibile nei colori Menta e Rubino. Con prestazioni come queste, l’unica cosa da fare sarà centrare l’obiettivo, scattare e condividere!

SELFY 4G sarà disponibile in Italia da Settembre 2015 a 199,99 € (prezzo consigliato al pubblico).

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …