Vodafone lancia Shake, 500 MB a 1€ se finisci il traffico. (under 30)

Sono finiti i Giga? Come continuare a navigare?

Schermata 2015-10-05 alle 17.42.47

La soluzione arriva con Vodafone Shake, la nuova funzionalità della App My Vodafone dedicata ai clienti sotto i trent’anni.


Per le tariffe Under 30 dedicate è possibile richiedere, direttamente dalla App My Vodafone, 500 MB 4G aggiuntivi a 1 euro, utili per continuare a navigare anche dopo il superamento dei Giga a disposizione nel proprio piano. In questo modo non ci si deve più preoccupare di rimanere a corto di Giga e sarà possibile apprezzare tutto il potenziale della Rete 4G Vodafone, continuando a usare internet, ascoltare musica e scaricare video e file multimediali.

Vodafone Shake si attiva direttamente con un bottone dalla App My Vodafone: letteralmente “shakerando” il proprio Smartphone si potranno utilizzare i 500 MB 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro. L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …