LG Nexus 5X in pre-ordini in Italia da 2 Novembre| Video presentazione

LG Nexus 5X è disponibile da oggi in USA, UK, Canada, Irlanda, India, Corea e Giappone. In Italia i preordini inizieranno a partire dal 2 Novembre, con il prezzo ufficiale di 479 euro per il modello da 16 GB e 529 euro per il modello da 32 gb.

Schermata 2015-10-19 alle 17.27.40

In attesa della sua uscita, ecco il video di presentazione “LG in The Box“.

Nexus 5X

Comunicato Stampa.

A partire da oggi è possibile acquistare Nexus 5X, lo smartphone risultato dell’ultima collaborazione tra Google e LG, in alcuni Paesi chiave. In aggiunta alla disponibilità su Google Store (https://store.google.com), il device è infatti in vendita presso i principali operatori e rivenditori in Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, India, Corea e Giappone, e disponibile in Italia dal 2 novembre in pre-ordine.

Risultato della terza collaborazione tra LG e Google, Nexus 5X offre il meglio del know-how di Google e LG in un prodotto eccezionale. Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 808, fotocamera all’avanguardia e sensore di impronte digitali, Nexus 5X può vantare performance straordinarie, funzionalità multimediali sensazionali e maggiore sicurezza. Dotato del nuovo sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow, Nexus 5X è il nuovo punto di riferimento tra gli smartphone.

“Nexus significa poter disporre della migliore e più recente esperienza Android possibile,” ha affermato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications. “Nexus 5X è stato sviluppato a partire da zero per soddisfare le aspettative dei milioni di puristi Android in tutto il mondo, che vogliono soltanto il meglio. Dopo due fortunate collaborazioni, siamo certi che anche i consumatori saranno d’accordo sul fatto che questo è il miglior Nexus da noi creato finora.”

Nexus 5X sarà disponibile in Italia nelle versioni da 16GB e 32GB rispettivamente al prezzo di 479,00€ e 529,00€.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …