Gameloft porta i suoi titoli di maggior successo sulla nuova Apple TV.

Gameloft, azienda leader nella distribuzione di giochi digital e social, annuncia l’arrivo sulla nuova Apple TV di due dei suoi franchise più popolari, Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 5.

Schermata 2015-10-30 alle 16.19.19
Asphalt 8 : Airbone e Dungeon Hunter 5 sfrutteranno al massimo le capacità di Apple TV e le sue uniche funzionalità per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti sugli schermi dei nostri televisori.

Grazie al nuovo sistema operativo tvOS e al potente chip A8, Asphalt 8: Airbone e Dungeon Hunter 5 faranno sfoggio non solo di una grafica eccezionale e di sofisticati effetti visivi, ma anche di nuove funizonalità. Le corse di Asphalt 8: Airborne saranno ancora più adrenaliniche grazie all’accelerometro del telecomando Apple TV Remote, col quale sarà possibile affrontare ogni curva a tutta velocità. L’integrazione con Game Center offrirà ai giocatori la possibilità di sincronizzare i dati di gioco salvati sui loro iPhone, iPod touch o iPad con Apple Tv e di confrontare i propri progressi con quelli dei loro amici.

Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 5 offriranno una spettacolare esperienza di gioco su Apple TV e daranno agli utenti un nuovo modo per divertirsi con le loro TV.
Asphalt 8: Airborne è già scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple TV! Dungeon Hunter 5 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.
Tanti altri titoli di successo come Dragon Mania Legends, Dungeon Hunter 5, Gangstar Vegas, Modern Combat 5 : Blackout, My Little Pony – friendship is Magic, Siegefall, Trivial Pursuit & Friends e UNO & Friends verranno resi disponibili per Apple TV nel corso dei prossimi mesi.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …