Yelp presenta la nuova funzione “Personal Stats”

Yelp – lo specialista nella ricerca delle migliori attività commerciali su base locale – presenta Personal Stats, una nuova feature disponibile su app e desktop, che consente di vedere quante persone hanno visualizzato le singole foto e recensioni, testimoniando così l’utilità dei contributi realizzati dagli Yelper.

Screenshot_Personal Stats

Da anni la community di Yelp aiuta gli utenti a individuare i migliori business della città condividendo i propri suggerimenti sulle attività e i servizi locali sotto forma di recensioni e foto e venendo poi “ringraziati” dai lettori, che possono votare una recensione “utile”, “divertente” o “bella” con un semplice click.

Da oggi, grazie a Personal Stats, è possibile avere una visione più completa degli effetti della propria attività su Yelp: gli utenti di ogni Paese possono, infatti, vedere il numero di volte in cui il proprio profilo, le proprie recensioni e le proprie foto sono state visualizzate negli ultimi 90 giorni, rendendosi davvero conto dell’impatto che hanno avuto sulla community. Le statistiche – che vengono raccolte tenendo conto delle attività da mobile e da PC – sono visibili in privato all’interno del profilo utente e sono accessibili sia da desktop che da dispositivi mobile.

Da oggi condividere la propria esperienza con la community è ancora più divertente e gratificante, potendo rendersi conto di quante persone hanno apprezzato i consigli su un nuovo promettente bistrot, una boutique di abiti da sposa o un dentista da cui girare alla larga.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …