Parte domani lo sconto rottamazione di Euronics. Smartphone per tutti!

Valido dall’11 al 24 febbraio, il nuovo volantino di Euronics dedicato alla telefonia è pensato per accontentare tutti: da chi deve sostituire un vecchio modello ormai in disuso o giunto a fine vita, a chi cerca un telefonino all’avanguardia senza affrontare spese eccessive, all’appassionato di tecnologia che non vuole rinunciare alle comodità e funzioni dei più avanzati modelli di smartphone e di accessori disponibili sul mercato.

Schermata 2016-02-10 alle 18.05.09

Oltre a presentare le ultime novità del mondo della telefonia, il volantino offre una preziosa occasione per liberarsi dei vecchi apparecchi e di acquistarne di nuovi a prezzi imbattibili.

A fronte della restituzione di un vecchio device, anche non funzionante, infatti, si riceverà uno sconto fino a 70 euro sull’acquisto di uno smartphone di ultima generazione tra quelli selezionati dall’insegna: lo sconto “rottamazione” verrà applicati a prodotti delle migliori marche, con prezzo a partire da 119 euro.

Qui trovate il volantino.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

4 comments

  1. Sinceramente mi sembra il classico “specchio per allodole”. Online si trovano tutti questi telefoni a prezzi ben piu’ bassi e senza rottamazione.. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.