Parte domani lo sconto rottamazione di Euronics. Smartphone per tutti!

Valido dall’11 al 24 febbraio, il nuovo volantino di Euronics dedicato alla telefonia è pensato per accontentare tutti: da chi deve sostituire un vecchio modello ormai in disuso o giunto a fine vita, a chi cerca un telefonino all’avanguardia senza affrontare spese eccessive, all’appassionato di tecnologia che non vuole rinunciare alle comodità e funzioni dei più avanzati modelli di smartphone e di accessori disponibili sul mercato.

Schermata 2016-02-10 alle 18.05.09

Oltre a presentare le ultime novità del mondo della telefonia, il volantino offre una preziosa occasione per liberarsi dei vecchi apparecchi e di acquistarne di nuovi a prezzi imbattibili.

A fronte della restituzione di un vecchio device, anche non funzionante, infatti, si riceverà uno sconto fino a 70 euro sull’acquisto di uno smartphone di ultima generazione tra quelli selezionati dall’insegna: lo sconto “rottamazione” verrà applicati a prodotti delle migliori marche, con prezzo a partire da 119 euro.

Qui trovate il volantino.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

4 comments

  1. Sinceramente mi sembra il classico “specchio per allodole”. Online si trovano tutti questi telefoni a prezzi ben piu’ bassi e senza rottamazione.. 😉

  2. GianluK queste offerte sono per le persone che non fanno acquisti online. E ti assicuro che nel nostro paese sono una grande percentuale.

  3. Aggiungo.. figurati se gli serve uno smartphone poi..

  4. Mah.. ‘sti prezzi sono piu’ alti anche di altri negozi OFFLINE comunque..
    Anche con rottamazione inclusa!