Multi caricatore 6 USB con ricarica rapida Qualcomm 3.0 Choetech | Video recensione

Oggi vi parlo di un multi caricatore che non teme nessun dispositivo, dotato di ben 6 porte USB, due delle quali con supporto alla ricarica rapida Qualcomm 3.0.

DSC07293

Vediamolo nella recensione.

Nella confezione troviamo il multi caricatore, una base per appoggiarlo sulla scrivania e un cavo USB Type C di buonissima qualità.

DSC07297

Il caricatore si inserisce facilmente nella base e grazie ad una gomma antiscivolo rimane fissa sulla nostra scrivania.

DSC07296

Principali caratteristiche :

  • TECNOLOGIA QUICK CHARGE 3.0 QUALCOMM: Grazie a questa nuovissima tecnologia sviluppata recentemente da Qualcomm, è possibile ricaricare i dispositivi compatibili ad una velocità fino a 4 volte superiore rispetto ai caricabatterie tradizionali. Questo Caricabatterie da Tavolo della Choetech è inoltre COMPATIBILE anche con tutti i dispositivi che non utilizzano la tecnologia Quick Charge o che utilizzano le tecnologie Quick Charge 2.0 e 1.0 .
  • 6 PORTE USB PER RICARICARE TUTTI I DISPOSITIVI CHE VUOI: Il Caricabatterie Multi USB Choetech mette a disposizione sei porte USB facilitando così la vita a chi ha bisogno di ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Due delle porte USB offrono la ricarica veloce Quick Charge 3.0 . Il valore massimo totale della corrente in uscita è di 10 Ampere.
  • TECNOLOGIA DI RICARICA INTELLIGENTE: Il caricatore da Tavolo Choetech riconosce in modo automatico i dispositivi connnessi e fornisce in uscita la corrente ideale per caricarli, evitando così i danni alla batteria da corrente troppo alta o troppo bassa.
  • MASSIMA SICUREZZA: Il caricabatteria Multiporte della Choetech offre tutte le protezioni necessarie per avere una ricarica in tutta sicurezza in ogni occasione. Le protezioni integrate contro la sovracorrente, contro i cortocircuiti e contro il surriscaldamento garantiscono che i dispositivi in carica siano sicuri ricarica dopo ricarica.

DSC07302

L’ho testato positivamente con tutti i miei dispositivi e trovo che sia una accessorio davvero funzionale!

Ecco la video recensione :

Lo potete acquistare su amazon, al prezzo di 24,99 euro. Consigliato!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …