iPhone 7 Plus e Galaxy S7 edge : Cosa scegliere e perché. | Video confronto

Apple iPhone 7 plus (qui la recensione) e Samsung Galaxy S7 edge (qui la recensione) sono due super smartphone che sotto diversi punti di vista si assomigliano parecchio.

Hanno in comune l’impermeabilità, l’ottima batteria, una super fotocamera e le prestazioni al top.

dsc07640

Ma allo stesso tempo sono due device diversi per quanto riguarda l’esperienza di utilizzo, poiché i due sistemi operativi, Android e IOS, non vanno molto d’accordo tra di loro.

Nel seguente video ho cercato di elencare le principali differenze tra i due smartphone, cercando di orientarvi verso l’acquisto di uno o l’altro, in base alle vostre esigenze e abitudini.

dsc07637

Siamo di fronte a due mostri, che non mollano mai e funzionano bene in ogni situazione.

dsc07642

La differenza la fanno i dettagli, scopriteli nel video!

Samsung Galaxy S7 edge o Apple iPhone 7 plus : Cosa scegliere e perché.

 

Che ne pensate?

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

5 comments

  1. Aspetto che (speriamo in fretta) arrivi anche il mio iPhone 7 Plus per toccare con mano. Intanto, come sempre, ottimo video.

  2. Diego bel video come sempre! Solo una curiosità: hai detto nel video che preferisci S7 Edge in generale rispetto ad iPhone 7 Plus, e poi metti in vendita il Samsung e tieni iPhone? 😀

  3. Ahahahah, purtroppo a malincuore. Sono scelte commerciali, oramai s7 è vecchiotto per me è iPhone 7 tira assai 😉

  4. Allora capisco 😀