Acquista HONOR 8 e parti in viaggio con Volagratis!

Cercate un regalo di Natale che non passi inosservato? Sognate una vacanza per affrontare pieni di energie il nuovo anno?

Grazie a Honor potete avere entrambi!

unnamed

Dal 5 al 24 dicembre, acquistando Honor 8 o Honor 8 Premium riceverete un voucher del valore di 100€  di Volagratis valido per la prenotazione di voli e hotel.

Partecipare all’operazione a premi è semplice: dal 5 al 24 dicembre basta acquistare un Honor 8 o un Honor 8 Premium sul portale vMall o presso siti di e-commerce e negozi retail e successivamente registrarsi, entro l’8 gennaio, sul sito volagratis.vinciconhonor8.it (regolamento completo disponibile sul sito dell’iniziativa).

Honor 8 è lo smartphone perfetto per chi ama viaggiare: la Dual Camera da 12MP permette di scattare fotografie sempre perfette in qualsiasi condizione di luce, mentre la batteria ha una durata eccezionale e si ricarica in un batter d’occhio: al 47% in soli 30 minuti.

Per chi è spesso all’estero la Dual SIM è un elemento essenziale per essere sempre connesso, in tutta sicurezza grazie allo sblocco con impronta digitale.

Honor 8 non è solo potenza e tecnologia, ma anche stile, bellezza e personalità: il corpo in alluminio racchiude le due facce in vetro tagliato al diamante che regalano riflessi eccezionali e una luce unica. Honor 8 è disponibile nei colori Midnight Black, Pearl White e nel richiestissimo Sapphire Blue. Se volete ancora di più dal vostro smartphone, Honor 8 Premium ha la memoria interna raddoppiata a 64GB ed è disponibile anche nell’esclusivo colore Sunrise Gold.

A presto!

About Francesco Lavorato

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …