Recensione Xiaomi Mi Mouse (18 euro!).

Ma quanto è grazioso il topolino di Xiaomi?

Si chiama Mi Mouse, ha la parte superiore in alluminio (il solito materiale utilizzato da Apple per i sui MacBook), la rotellina cliccabile, il doppio collegamento Bluetooth o Wifi e costa solo 18 euro!

E vi dirò di più, funziona pure bene.

Nella confezione troviamo solamente il mouse e il libretto di istruzioni in Cinese. (Che se lo leggevo magari mi aiutava a capire dove trovare l’adattatore WiFi…poi capirete)

Mi Mouse si può collegare al nostro PC o MAC con il collegamento Bluetooth, oppure si può utilizzare anche la connessione WiFi, sfruttando l’apposito adattatore.

Apposito adattatore che io credevo fosse venduto a parte…fino a quando non ho scoperto il nascondiglio durante la registrazione video.

Xiaomi Mi Mouse : Video recensione

Ero arrivato a convincermi che venisse venduto a parte… 😀

Lo sto usando da un paio di giorni e il mio giudizio è assolutamente positivo.

Il puntatore laser è preciso e si impugna bene.

Al momento è in offerta flash su Gearbest a soli 18,10 euro.

EDIT : Offerta finita, ora costa 20 euro.. 

Lo potete acquistare cliccando qui

Vi ricordo di selezionare la spedizione Italy Express, vi arriverà a casa in circa 10 giorni lavorativi consegnato dal corriere BRT, senza spese doganali.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …