Meizu lancia il nuovo sito Italiano meizumobile.it

E’ online da oggi meizumobile.it, un nuovo spazio digitale in cui gli utenti italiani potranno trovare informazioni dettagliate relative agli smartphone Meizu, per scegliere in modo rapido e intuitivo il device perfetto per le proprie esigenze.

meizumobile.it offre una panoramica di tutti i prodotti Meizu disponibili sul mercato italiano attraverso una struttura consumer-oriented, pensata per consentire a ciascuno di trovare il prodotto adatto alle proprie necessità di utilizzo.

Quattro sezioni individuano le principali attitudini dei consumatori, suggerendo a ciascuna categoria il Meizu ideale: i geek troveranno i prodotti perfetti per le loro sessioni di gaming, i business man i device più affidabili e sicuri per le lunghe giornate di lavoro, nella sezione lifestyle si troveranno gli smartphone più adatti allo stile di vita dei millenials e nell’area dedicata ai giovanissimi quelli più versatili e multitasking.

Per scegliere il proprio device sarà possibile accedere alle sezioni del sito dedicate ai punti di forza di Meizu e dopo aver valutato usabilità, power, design, schermo e fotocamera di ciascun prodotto si potranno anche inserire in un’area dedicata le proprie esigenze specifiche per ricevere dal sistema automaticamente il modello più adatto.

Attenzione particolare sarà dedicata a Flyme, l’interfaccia semplice e intuitiva proprietaria dell’azienda, e alle molteplici funzioni user-friendly come mBack, mTouch e 3D Press che hanno contribuito a renderla conosciuta e apprezzata.

Chi vuole essere sempre informato sulle novità del mondo Meizu, troverà su meizumobile.it anche un blog costantemente aggiornato ricco di tutorial e consigli su come sfruttare al meglio le potenzialità del proprio dispositivo e con le presentazioni dei nuovi modelli.

Gli appassionati di Facebook, Instagram e Twitter potranno inoltre seguire il social wall dove verranno raccolti tutti i contenuti generati online grazie all’hashtag #perfettoperme e presentate le attività previste dal brand nel corso dell’anno.

A supporto dell’utente anche utili mappe per trovare punti vendita e punti di assistenza dove recarsi per acquistare gli smartphone Meizu e ricevere un adeguato supporto.

Grazie a meizumobile.it la comunità sempre più numerosa dei fan di Meizu troverà uno strumento completo e adeguato alle necessità di un brand in costante ascesa.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …