Con Waze per Android potrai ascoltare Spotify, senza cambiare schermata!

L’ascolto della musica in auto ha appena fatto un passo avanti. Spotify e Waze fanno squadra per portare in giro gli artisti e la musica preferita – direttamente nella app di Waze – rendendo il tragitto casa-lavoro o il prossimo viaggio più piacevole.

Grazie a questa integrazione, disponibile solo su dispositivi Android, gli utenti potranno ascoltare nella propria macchina le migliori playlist e, allo stesso tempo, usufruire delle indicazioni stradali senza dover cambiare schermata.

Con questa nuova funzione è possibile:

Iniziare la navigazione con Waze direttamente da Spotify
Senza interruzioni, è possibile navigare verso la propria destinazione rimanendo all’interno dell’app Spotify, continuando ad ascoltare tutta le migliori hit durante il tragitto.

Accedere alle playlist Spotify direttamente da Waze e cambiare traccia con facilità
Rapido accesso a tutta la musica migliore dalla medesima schermata.

Sicurezza prima di tutto
Quando l’automobile è ferma, è molto semplice passare da un’applicazione all’altra con un solo tocco, senza interrompere l’esperienza di ascolto. Nessun rischio di sbagliare strada.

È il modo più intelligente e piacevole di ascoltare musica al volante.

È ora di Rock the Road – Buon ascolto!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …