Home / Tutte le Categorie / LG / LG G4 e LG V10 saranno aggiornati a Nougat 7.0

LG G4 e LG V10 saranno aggiornati a Nougat 7.0

LG Electronics conferma ufficialmente che LG G4 e LG V10 riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 anche sul mercato europeo e italiano.

Anche in Italia e in Europa, dunque, tutti gli utenti dei due modelli del 2015 saranno in grado di aggiornare i propri dispositivi nel corso della seconda metà dell’anno.

Quando disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell’ultima versione del sistema operativo. Così anche i consumatori dei modelli meno recenti potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Nougat 7.0 e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri dispositivi.

 

Anche in questo caso, LG dimostra la propria attenzione alle esigenze e necessità degli utenti e soddisfa una richiesta emersa dal pubblico del vecchio continente, grande amante di questi due modelli.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LG Q7 ufficiale. Medio gamma con intelligenza artificiale, IP 67 e audio HIFi.

LG Electronics (LG) ha annunciato oggi il nuovo LG Q7, l’ultimo smartphone di fascia media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.