Dal 27/3 arriva la nuova Tim Galaxy Go, ma ci sarà vincolo di 24 mesi.

TIM si appresta a portare delle modifiche alla sua offerta TIM Galaxy GO, composta da traffico voce illimitato e 6 GB di Internet in 4G.

Non cambiano i GB e le chiamate, ma la durata della promozione, che sarà di 12 mesi dal giorno dell’attivazione, poiché dopo tale periodo le soglie scenderanno a 1000 minuti + 3GB di internet in 4G.

Se si attiva prima del 27, la durata della promozione scadrà il 10 Gennaio 2018.

Ultimamente però TIM si è fatta stronzetta furbetta e a partire dal 27 Marzo il costo di attivazione della promozione attraverso MNP salirà dai 3 euro attuali, a 7 euro.

Dulcis in fundo, è prevista una penale di ben 20 euro in caso in caso di passaggio ad un altro operatore prima di 24 mesi.

Ma è legale?

Tim Galaxy Go è dedicata a chi passa a TIM da un numero 3 Italia e o un gestore virtuale, ma secondo me è attivabile da chiunque, dato nella pagina ufficiale non ci sono limitazioni.

 

Domani provo, voglio liberarmi di una SIM Vodafone con la special 1000 da 2 GB.

Vi farò sapere 🙂

 

Fonte

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …