Dal 27/3 arriva la nuova Tim Galaxy Go, ma ci sarà vincolo di 24 mesi.

TIM si appresta a portare delle modifiche alla sua offerta TIM Galaxy GO, composta da traffico voce illimitato e 6 GB di Internet in 4G.

Non cambiano i GB e le chiamate, ma la durata della promozione, che sarà di 12 mesi dal giorno dell’attivazione, poiché dopo tale periodo le soglie scenderanno a 1000 minuti + 3GB di internet in 4G.

Se si attiva prima del 27, la durata della promozione scadrà il 10 Gennaio 2018.

Ultimamente però TIM si è fatta stronzetta furbetta e a partire dal 27 Marzo il costo di attivazione della promozione attraverso MNP salirà dai 3 euro attuali, a 7 euro.

Dulcis in fundo, è prevista una penale di ben 20 euro in caso in caso di passaggio ad un altro operatore prima di 24 mesi.

Ma è legale?

Tim Galaxy Go è dedicata a chi passa a TIM da un numero 3 Italia e o un gestore virtuale, ma secondo me è attivabile da chiunque, dato nella pagina ufficiale non ci sono limitazioni.

 

Domani provo, voglio liberarmi di una SIM Vodafone con la special 1000 da 2 GB.

Vi farò sapere 🙂

 

Fonte

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.