L’app di SkySport24 si aggiorna e permette di vedere il canale ai non abbonati per 2,99€ al mese.

L’applicazione Sky Sport del noto canale satellitare di Sky Italia è stata recentemente aggiornata ed è stato introdotto un mini abbonamento mensile che permette di usufruire della visione in streaming del canale SkySport 24 al costo di 2,99 euro ogni mese.

Vi ricordo che la visione del canale rimane gratuita per tutti i clienti Sky.

Vediamo il changelog dell’app.

SkySport24 Android e iOS

Con Sky Sport24 hai notizie, video, risultati, classifiche, highlights degli eventi sportivi più importanti. Tutto con la qualità Sky.
Dagli stadi nazionali e internazionali di Calcio ai circuiti di F1 e MotoGP, dai campi del grande Tennis al parquet delle arene di Basket, tutti gli aggiornamenti firmati Sky Sport.

  • Segui il canale all-news Sky Sport 24 in diretta
  • Tieniti aggiornato con notizie e risultati in tempo reale
  • Guarda le clip video con highlights, interviste e news
  • Ricevi le push notification con gli aggiornamenti dell’ultimo minuto
  • Scopri anche i commenti live, le classifiche e i calendari dedicati al Calcio nazionale e internazionale, alla F1 e alla MotoGP, al Tennis e agli altri sport
  • Condividi le notizie sui tuoi social network preferiti
  • Partecipa votando ai sondaggi di Sky Sport 24 e all’Uomo Partita Sky
  • Se sei abbonato a Sky la visione di Sky Sport 24 e degli highlights è inclusa nell’abbonamento: è sufficiente accedere con il proprio Sky ID.
  • Se non hai ancora le tue credenziali Ski ID registrati direttamente dall’App.

Informazioni sull’acquisto in app

Se non sei abbonato a Sky potrai sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 2,99€

Grazie all’abbonamento mensile potrai accedere alla visione di Sky Sport 24, il canale sportivo all news con tutti gli ultimi aggiornamenti e notizie e agli highlights al termine degli eventi con la grande qualità che solo Sky ti può offrire.

L’abbonamento è ricorrente, puoi disattivare il rinnovo automatico fino a 24 ore prima della scadenza. Se la ricorrenza è attiva il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore prima della scadenza dell’abbonamento in corso. Puoi gestire la disattivazione o attivazione del rinnovo automatico nelle impostazioni del tuo account Google o iTunes.

L’abbonamento non può essere cancellato durante il periodo di sottoscrizione fino al termine della scadenza.

L’App Sky Sport è disponibile per per Android con sistema operativo 4.1.0 e successivi e per iPhone con sistema operativo iOS 8.0.0 e successivi.

Clicca qui per scaricare SkySport24 per Android

Clicca qui per scaricare SkySport24 per iOS

 

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …