Adesso è ufficiale : I nuovi album su Spotify saranno in esclusiva premium per 2 settimane.

La notizia circolava da diversi giorni, ma adesso è ufficiale.

Spotify ha annunciato che tutti i nuovi album della etichetta discografica UMG (Universal Music Group), saranno in esclusiva per due settimane ai soli utenti che hanno un abbonamento premium (a pagamento).

Ecco un estratto del comunicato stampa.

A partire da oggi, gli artisti di Universal potranno scegliere di rilasciare i nuovi album solo per gli utenti Premium per un periodo di due settimane, offrendo agli iscritti la possibilità di usufruire in anticipo del lavoro completo, mentre i singoli saranno disponibili da subito per tutti.

A quanto pare sarà l’artista a decidere se rilasciare il nuovo album solo per gli utenti a pagamento.

Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà e se gli utenti free, a causa di questa restrizione, passeranno alla versione Premium, o a Apple Music e servizi simili. 🙂

 

A presto!

Fonte

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …