Sky Kids è la nuova app per tablet dedicata ai bambini, con contenuti offline.

Sky lancia Sky Kids, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet.

L’app Sky Kids è un mondo realmente “a misura” di bambino, senza pubblicità e ricco di contenuti esclusivi e di qualità, che coniuga il loro divertimento con l’esigenza dei genitori di garantire ai propri figli una fruizione sicura.

Le mamme e i papà possono infatti controllare con la massima semplicità l’accesso ai  contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi.

PERCHÉ L’APP SKY KIDS

La diffusione dei device mobili e la crescita della fruizione on demand stanno cambiando il modo in cui tutti noi viviamo l’intrattenimento. La moltiplicazione degli schermi e il superamento dei limiti di spazio e di tempo per la visione dei programmi stimolano naturalmente anche l’interesse e la curiosità dei più piccoli, sempre più abituati a usare i dispositivi mobili per giocare, imparare, divertirsi. Proprio per questo, per i genitori è sempre più importante disporre di strumenti che favoriscano un uso responsabile e controllato dei nuovi device, con un’esposizione limitata nel tempo a contenuti mirati per le diverse età dei bambini.

L’app Sky Kids nasce proprio per dare una risposta a queste esigenze. Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia, la nuova app dà accesso, in un unico ambiente, sicuro, intuitivo e coinvolgente, a centinaia di programmi on demand, da vedere su tablet anche offline grazie al download & play, che portano sullo schermo i personaggi e le storie che i bambini adorano guardare, in cui si riconoscono, con cui imparano a relazionarsi al mondo che li circonda. Tutto con la garanzia di qualità di Sky e dei partner DeAgostini Editore, con i programmi di DeAKids e DeAJunior; Disney con Disney English, Disney Channel, Disney Junior e Disney XD, Turner con Boomerang e Cartoon Network;  Viacom con Nick Jr, Nickelodeon e Teen Nick; e Fox Networks Group Italy con Baby TV.

PROGRAMMI PER TUTTI I GUSTI E TUTTE LE FASCE D’ETA’

I ragazzi possono navigare nell’app in maniera sicura e divertente, guidati da immagini e suoni, per avere accesso immediato agli episodi dei loro personaggi preferiti, che su Sky Kids sono davvero per tutti i gusti e tutte le età. Si va dai contenuti per i più piccoli di Baby TV alle lezioni in inglese di Disney English, passando per le storie de La Casa di Topolino, le rocambolesche “battaglie” di Tom & Jerry, i viaggi dei Barbapapà e le avventure di Paw Patrol e PJ Masks – Super pigiamini, fino ad arrivare ai racconti e alle lezioni di scienza di Big Bang! Un viaggio nello spazio e X Makers. Ci sono poi i supereroi con Marvel Avengers: Ultron revolution, le inossidabili Powerpuff Girls e le Tartarughe Ninja in Teenage Mutant Ninja Turtles, accanto alle divertenti avventure de Il Gatto con gli Stivali, Tutti pazzi per Re Julien e Turbo F.A.S.T. E poi la comicità di Scooby-doo!, il coraggio di Ninjago e le storie di amicizia e lealtà di Elena di Avalor. Non mancano, infine, per i ragazzi e i preadolescenti, le avvincenti storie di School of Rock, Soy Luna, I Thunderman, O11CE – Undici Campioni, Scuola di Magia e Monica Chef. Tanti i titoli disponibili che sostengono valori come il rispetto per l’ambiente, l’uguaglianza e la solidarietà, il coraggio e il desiderio di conoscere, senza dimenticare l’allegria e il gioco.

UN’OFFERTA COMPLETA E SICURA, SU TUTTI GLI SCHERMI

Con il lancio della nuova app “Kids”, Sky porta anche sui nuovi device quella che è da sempre una componente fondamentale della sua proposta di intrattenimento pensata per venire incontro alle esigenze e alle aspettative delle famiglie abbonate. Dalla creazione del Parental Control fino al lancio del Mosaico Bambini, Sky ha sempre messo al centro i piccoli di casa e le loro famiglie, con un’offerta che è garanzia di autorevolezza e di divertimento “intelligente” e sicuro. Un’offerta ricca e diversificata, che si distingue nel panorama della TV italiana dedicata a bambini e ragazzi grazie alla collaborazione con i più qualificati editori del panorama televisivo italiano, con un’ampia selezione di canali e contenuti on demand organizzati in un’unica area e pensati per adattarsi alle diverse fasi di crescita dei bambini e dei ragazzi, coinvolgendoli con un linguaggio mai banale, attento alle loro passioni e al loro mondo.

 

Sky Kids è scaricabile da App Store e Google Play.

Per ulteriori informazioni – sky.it/skykids

Hashtag – #skykids

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …