Ciao, sono il Galaxy Note8! Unboxing e primo avvio.

L’ultimo Galaxy Note è stato il 4.

Il 5 hanno pensato bene di non commercializzarlo in Italia, il 6 è stato saltato a piè pari, il 7 era una mina vagante e finalmente siamo arrivati a lui, Samsung Galaxy Note 8 è qui!

Il Re dei phablet è tornato (consegnato in ritardo nonostante il pre ordine..grrr) ed è in forma smagliante.

In questo primo video vi mostro il classico unboxing con tutto il contenuto della confezione, il primo avvio del dispositivo con tutte le impostazioni e account da inserire, ed eventualmente il trasferimento dei dati dal vecchio dispositivo.

Nel mio caso ho acquistato una Micro Sd da 128 GB Samsung EVO PLUS (qui su amazon) nella quale ho trasferito le foto fatte prima con S7 edge, poi con S8 e l’ho inserita nel mio Note 8.

Ho deciso di fare un’installazione pulita, importando solo le applicazioni che ritengo fondamentali e non copiando direttamente tutti i dati dal precedente smartphone.

Ecco qualche foto al volo.

 

Nel caso, su amazon è già calato di 100 eurini…

 

A presto con i prossimi articoli!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …