Oops, i did it again! Apple Watch series 3, unboxing e primo avvio.(Con iPhone X)

Il lato oscuro della mela ha preso il sopravvento e senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovato un corriere alla porta con un Apple Watch Series 3.

Beh, non mi resta che aprire la confezione e procedere con la configurazione.

Siete pronti?

Apple Watch Series 3 : Unboxing e primo avvio 

Provengo da un ottimo Samsung Gear S3 Frontier e questo è il mio primo Apple Watch.

Il Gear S3 è il compagno ideale per gli smartphone Samsung, l’ho usato prima con S7 edge, poi con S8+ e ultimamente con il Note 8.

L’ho provato anche con iPhone X e al momento non è ancora ottimizzato, in quanto non è possibile aprire Samsung Apps per scaricare ed aggiornare le applicazioni e non è possibile nemmeno interagire con le notifiche, come ad esempio rispondere ad un messaggio di whatsapp.

Per non parlare delle continue disconnessioni e consumo anomalo della batteria.

Tornando al Watch, beh, con iPhone è lo strumento perfetto.

Apple quando crea un ecosistema lo fa in modo naturale e l’utente, senza troppi sbattimenti, in pochi passi ha già tutto quello che gli serve installato sul watch.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …