Anteprima cover per Samsung Galaxy S9 e S9+.

La presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ è fissata per il 25 Febbraio alle ore 18 a Barcellona, con il classico evento Unpacked.

Nelle ultime settimane sono circolati parecchi rumors sui dispositivi e oggi, grazie a delle immagini di alcune cover che ho ricevuto, abbiamo la conferma della presenza di una doppia fotocamera su S9+, con il sensore per le impronte finalmente in una posizione più comoda.

Vediamo le immagini!

Samsung Galaxy S9

Nel retro il nuovo Samsung Galaxy S9 avrà una sola fotocamera (con doppia apertura f/1.5 ed f/2.4) con lo scanner per le impronte posizionato subito sotto e sul lato destro il sempre presente flash a led con sensore per il battito cardiaco.

Le dimensioni dello smartphone dovrebbero essere le solite del modello precedente, con un display da 5.8 pollici curvo ai lati.

 

Samsung Galaxy S9+

Con il Samsung Galaxy S9+ arriva finalmente la doppia fotocamera (2 x 12 Megapixel, principale con doppia apertura f/1.5 ed f/2.4 ) sviluppata in verticale e con lo scanner per le impronte posizionato in basso.

Sul lato destro troviamo il flash a led e il sensore per il battito cardiaco.

Anche Galaxy S9+ dovrebbe avere le dimensioni del modello precedente, con un display da 6.2 pollici curvo ai lati.

 

Per quanto riguarda la parte frontale, a seguire i render pubblicati dal noto leaker @EvLeaks

Ed ecco qualche info a random sui dispositivi.

  • Galaxy S9 avrà 4 G di RAM e 64 GB di memoria, mentre S9+ avrà 6 GB di Ram e 128 GB di memoria, entrambi espandibili via micro SD.
  • Speaker Stereo
  • Super slow motion a 480 fps in HD (720p)
  • Sblocco con iride e volto (Intelligent Scan)
  • Disponibile dal 16 Marzo con pre ordine dal 1 Marzo.

 

Ringrazio Steve per le immagini, qui la sua pagina facebook!

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …