Recensione COVER 0.3 NUDE by PURO per Galaxy S9+

Se cercate una cover sottile e trasparente, che non vada ad alterare il design del vostro amato Samsung Galaxy S9+, vi consiglio (oramai da parecchi anni) la 0.3 NUDE di PURO.

Vediamola nel seguente video!

Recensione COVER 0.3 NUDE per Galaxy S9+

La cover è in silicone morbido, trattato per non ingiallire nel tempo.

Si adatta perfettamente al nostro Galaxy S9+ e grazie alla superficie interna zigrinata, non aderisce al vetro, evitando la formazione di aloni.

I fori nella parte inferiore sono ampi e permettono di utilizzare qualsiasi tipo di cavo Type C o auricolare.

I tasti sono facilmente raggiungibili, in quanto sporgenti e morbidi da premere.

Nella parte frontale, il bordino permette una minima protezione al display, nel caso appoggiassimo lo smartphone su una superficie piana.

Chiaramente il livello di protezione di questa cover è minino, in quanto protegge principalmente dai graffi e dalle piccole cadute.

Il prezzo della Cover 0.3 NUDE di PURO è di 12,99 euro e la potete acquistare online nello store ufficiale dell’azienda, su amazon e in tutti i negozi di elettronica e grande distribuzione.

Consigliata!

 

A presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

La serie Samsung Galaxy S24 è ora disponibile a livello globale

Samsung Electronics ha annunciato la disponibilità a livello mondiale della nuova serie Galaxy S24, che ha …