Home / News / Il nokia (banana) 8110 è da oggi disponibile a 89 euro.

Il nokia (banana) 8110 è da oggi disponibile a 89 euro.

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che il ‘bananino’, l’iconico Nokia 8110 è disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica.

Rivisitando il leggendario Nokia 8110, questo feature phone 4G si caratterizza per un elegante slider design leggermente curvo. E ti offre la possibilità di ‘scollegarti’, divertirti e rilassarti con la certezza di avere con te tutte le funzionalità essenziali di uno smartphone.

Dotato di un’interfaccia semplice e familiare, il Nokia 8110 offre una meccanica tattile intuitiva, con lo slide per accettare o terminare una chiamata, e un design che invita a intrattenersi con il caratteristico helicopter-style spin. Il telefono racchiude la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia, assicurando durabilità e affidabilità.

Il Nokia 8110 consente chiamate VoLTE ed è perfetto per chiunque desideri un feature phone 4 G iconico o un companion phone. Con l’accesso all’app store per scaricare favoriti come Google Assistant, Google Maps, Google Search e Twitter, Nokia 8110 è in grado di inviare e ricevere email, importare i contatti e sincronizzare il calendario con Gmail. Per un’operatività fluida, il Nokia 8110 è dotato della piattaforma Qualcomm® 205 Mobile Platform e con la connessione Wi-Fi si trasforma in un hotspot portatile per condividere la connessione internet con altri device, amici e parenti.

 

“Questo classico rivisitato rappresenta un’innovazione in termini di design e funzionalità. Con caratteristiche tattili vincenti ispirate dal leggendario ‘banana phone’, intuitivo e divertente, con connettività 4G e tutte le principali app, il Nokia 8110 è stato creato per stare nel palmo della mano”, commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia.

 

Disponibile nei colori nero e giallo, il Nokia 8110 viene commercializzato a un prezzo consigliato di €89.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy A7 : 3 fotocamere e display da 6 pollici a 349€!

Samsung Electronics co., Ltd. annuncia oggi Galaxy A7, l’ultimo nato della serie Galaxy A. Con una …