Smartwatch NO.1 F13 in offerta a soli 24,50€!

Le offerte di tomtop non si fermano neanche a ferragosto!

Inizia oggi una interessante offerta sullo smartwatch NO.1 F13, un prodotto interessante che viene (s)venduto a soli 24,50 euro!

Scopriamo le sue caratteristiche tecniche!

Il display è da 1 pollice TFT (non è circolare come sembra)

Utilizza il BT e l’apposita applicazione per collegarsi allo smartphone e mostra le notifiche delle chiamate e di alcune applicazioni.

Ha il sensore per il battito cardiaco e si può utilizzare per fare sport grazie ai diversi programmi disponibili, come ad esempio corsa o nuoto.

Resiste fino a 50 metri di profondità ed è certificato IP68.

Il bluetooth è nella versione 4.0.

La batteria dura una giornata intera.

Non manca il monito del sonno, il conteggio de passi e il calcolo delle calorie bruciate.

Se siete interessati allo smartwatch NO.1 F13 lo trovate adesso in offerta lampo su tomtop a questo indirizzo, il prezzo è di soli 24,50 euro!

Come sempre, la spedizione avviene gratuitamente dalla Cina e vi arriva a casa con le poste in circa 20 giorni lavorativi.

 

A presto!

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …