Samsung Galaxy Note 9 è QUI! Unboxing, primo avvio e come copiare dati dal vecchio smartphone.

L’ottavo capitolo della serie NOTE di Samsung è finalmente arrivato!

Si chiama Galaxy Note 9, ha una S PEN ancora più potente e finalmente la batteria promette di regalare soddisfazioni, grazie ai suoi 4000 mAh!

Nel seguente video vi mostro tutta la configurazione iniziale e come passare i dati dal vostro account Google e dal vecchio smartphone.

Enjoy!

Galaxy NOTE 9 : Unboxing e primo avvio

Ecco qualche foto del dispositivo.

Ho scelto la colorazione BLU con la tamarrissima S Pen gialla 🙂

Nel retro il sensore per le impronte è stato finalmente riposizionato al centro.

Il colore blu è bellissimo!

Display super amoled molto luminoso da 6,4 pollici con risoluzione 2960×1440

 

A presto con le prime impressioni!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Molto bello nella colorazione da te scelta, lo trovo però un po’ anonimo e troppo simile a se stesso, al prezzo proposto qualche novità in più sarebbe stata gradita, questo percorso iniziato da Samsung con s6 Edge, è a mio avviso giunto al termine, siamo a fine ciclo, urge un rinnovo sia nel design che nel software, inoltre sarei felice se anziché fare solo padelloni facessero anche terminali compatti, ma non depotenziati come s9 normale…vorrei un software come quello di One plus su un hardware come quello Samsung…ma temo rimarrà un sogno…faccio prima a sperare che One plus incrementi un dispay, un audio e una fotocamera come Samsung piuttosto che Samsung inserisca in software prestante come One plus