Drone SIMTOO XT175 con video FHD e radio comando in offerta a 122€

Il drone SIMTOO X175, si candida ad essere uno dei quadricotteri (per la sua fascia di prezzo) più interessanti del 2018.

Design pieghevole, fotocamera da 8 megapixel, registrazione video in Full HD e durata della batteria di circa 15 minuti sono un gran bel biglietto da visita!

Quando è chiuso, il drone è di dimensioni davvero contenute.

Rimane stabile in volo grazie al GPS e al barometro integrato.

Il radiocomando permette di pilotarlo sfruttando sia la banda WiFi da 2,4 Ghz che da 5 Ghz e può arrivare ad una distanza massima di 150 metri, con una velocità di ben 40 km/h!

I motori sono di tipo brushless (senza spazzole)

La batteria è da 970 mAh e permette una autonomia di circa 15 minuti (si ricarica in 2 ore).

Grazie all’applicazione gratuita, (disponibile per iOS e Android) sarà possibile pilotare il drone in modalità FPV, usare la funzione follow me e disegnare un percorso sulla mappa da eseguire con il drone.

Nella confezione è presente il radiocomando, una batteria, il carica batteria, ma nessun para elica.

Se siete interessati a questo interessante drone, il SIMTOO XT175 Fairy è in vendita lampo su TomTop a 122 euro e lo trovate a questo link.

La spedizione è gratuita senza spese doganali, con la consegna in massimo 15 giorni lavorativi!

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …