Auricolari Wireless con BT 5.0 in offerta a 18,45€!

Vi suggerisco al volo questa interessante offerta lampo che riguarda un bel paio di auricolari wireless con custodia di ricarica e collegamento bluetooth 5.0.

Sono venduti da TomTop e il prezzo è di soli 18,45 euro!

Gli auricolari sono di tipo In Ear, comodi da indossare e dotati di isolamento passivo, grazie al gommino in silicone.

Il bluetooth 5.0 permette un rapido collegamento con il vostro dispositivo, si accendono appena vengono estratti dalla custodia e si collegano con il vostro smartphone in pochi secondi.

La batteria degli auricolari permette fino a 5 ore di autonomia, che grazie alla custodia per la ricarica aumenta fino a circa 20 ore.

Hanno il microfono incorporato e si possono utilizzare anche per effettuare le chiamate.

Se siete interessati all’acquisto, sono in vendita in offerta lampo su tomtop al prezzo di appena 18,45 euro a questo link.

La spedizione è gratuita e avviene tramite posta raccomandata, senza spese doganali con la consegna in massimo 20 giorni lavorativi.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …