Pitaka MagCase per Galaxy S10+ : recensione della cover in Kevlar!

Pitaka è un’azienda specializzata nella realizzazione di accessori per smartphone in Kevlar (aramide), un materiale che a parità di massa è fino a 5 volte più resistente dell’acciaio!

Ma non è tutto, poiché al suo interno troviamo degli inserti metallici posizionati ad hoc che non interferiscono con la ricarica wireless dei dispositivi e servono per poter utilizzare gli accessori di Pitaka, come ad esempio il supporto da auto.

Vediamola nella recensione!

Il Kevlar, a differenza della fibra di carbonio, non interferisce con il segnale wifi e rete cellulare dello smartphone ed è praticamente indistruttibile.

Resiste ad urti e graffi, nonostante lo spessore della cover sia di appena 0,65 mm!

La cover è studiata nei minimi dettagli, le aperture in corrispondenza del jack audio e della porta Type C sono ampie in modo da non interferire con i connettori.

MagCase è un prodotto fantastico, che vi stupirà sotto ogni punto di vista.

Non altera il design dello smartphone, lo protegge dall’usura dell’utilizzo quotidiano, lo rende meno scivoloso e grazie alla serie di accessori magnetici dell’azienda, diventerà la vostra cover definitiva.

Al momento si può acquistare solo su amazon a questo link, al prezzo di 49,99 euro.

Per acquistare su amazon Germania è sufficiente accedere con il proprio account (vi consiglio di impostare la lingua in Inglese), ma ci saranno da pagare le spese di spedizione di circa 5 euro.

A presto con i prossimi video sugli accessori Pitaka!

About Dario Caliendo

Check Also

Recensione DREAME L10 ULTRA : Lava, aspira ed è super efficace!

Dopo l’incredibile successo della versione L10S ULTRA, Dreame lancia sul mercato a partire da oggi …