LG regala 6 mesi di serie tv Now TV con l’acquisto di un TV OLED.

 LG Electronics ha pensato al modo perfetto per affrontare la fine dell’estate e alleviare il rientro dalle ferie con le proprie serie TV preferite.

Da oggi, 26 agosto, e fino al 10 novembre 2019 acquistando un LG OLED TV 2019 in promozione*, sarà possibile ricevere in regalo 6 mesi di Serie TV NOWTV, la internet TV di SKY che permette di vedere numerosi contenuti live e on-demand senza contratto e in alta definizione (per maggiori informazioni visita il sito).

Per accedere alla promozione, basta acquistare uno Smart TV OLED di LG da un rivenditore che aderisce alla promozione, creare un account NOW TV e inserire il codice ricevuto all’acquisto. Il Ticket Serie TV di NOW TV permetterà di accedere a 4 canali live (Sky Atlantic FOX life, FOX e FOX Crime) con le Serie TV del momento, anche in contemporanea USA.

Caratteristica principale della gamma OLED 2019 di LG è l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI UX), per un’esperienza di visione e di utilizzo senza paragoni. Tutti gli LG OLED TV 2019 sono dotati dei nuovi processori α di seconda generazione, garantiscono il supporto a Dolby Vision e sono dotati di porte HDMI 2.1 per la visione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo. La gamma LG TV 2019 integra inoltre la compatibilità con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit, garantendo in questo modo la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

Grazie alla qualità inconfondibile delle Smart TV LG e alle novità di NOW TV, l’intrattenimento trova una nuova dimensione.

*Televisori OLED LG che partecipano alla promozione:

OLED77W9PLA.AEU – OLED77C9PLA.AEU – OLED65W9PLA.AEU – OLED65E9PLA.AEU – OLED65C9PLA.AEU – OLED65B9PLA.AEU – OLED55E9PLA.AEU – OLED55C9PLA.AEU – OLED55B9PLA.AEU

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LG cambia passo e annuncia un nuovo design per i suoi smartphone ispirato alla natura.

LG Electronics (LG) presenta il nuovo concept dei prossimi smartphone che, ispirandosi alla natura, adotta un …