Macchina radio comandata Wltoys 12428 (Crawler Car) in offerta su TomTop

Vi segnalo al volo questa interessante offerta dedicata alla macchina radio comandata WlToys 12428, una Crawler Car capace di sgommare su ogni tipo di terreno.

Con una velocità massima di 50 KM, potete pilotare questa fantastica auto fino a 100 metri di distanza, grazie al radio comando con il WiFi da 2.4 Ghz

La batteria integrata è da 1500 mAh e permette una autonomia di circa 10 minuti.

Gli ingranaggi della trazione sono in metallo.

La trazione è integrale e riesce ad arrampicarsi su pendenze fino a 45°!

Il bello di queste automobili è che trovate tutti i pezzi di ricambio ed è possibile anche “truccarle” ? Ops, ho sbagliato emoji ?

Se siete interessati all’acquisto, la trovate in offerta lampo a 60€ su tomtop a questo LINK. La spedizione costa circa 8,50 euro e viene spedita da un magazzino europeo, senza tasse doganali e sorprese.

Vi arriva in circa 5 giorni lavorativi.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …