NOW TV cambia nome, logo e arriva finalmente sui dispositivi Amazon!

Grazie alla collaborazione tra Amazon e Sky, l’app NOW di Sky – che oggi lancia la sua nuova brand identity – è ora disponibile per vari dispositivi Amazon Fire TV.

Per la prima volta, i clienti in Italia possono finalmente guardare le serie TV più attese, gli show imperdibili, il grande cinema e lo sport di Sky, disponibili su NOW, direttamente sui dispositivi Amazon Fire TV Stick.


A partire dal 16 marzo, l’app NOW sarà disponibile su vari dispositivi Fire TV Stick con un mix di contenuti tra film, serie TV come Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, programmi TV come Family Food Fight e MasterChef, e il grande sport live tra cui la Formula 1®, la MotoGP™ e la stagione 2020/2021 di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando lo spazio di ricerca.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …