NOW TV cambia nome, logo e arriva finalmente sui dispositivi Amazon!

Grazie alla collaborazione tra Amazon e Sky, l’app NOW di Sky – che oggi lancia la sua nuova brand identity – è ora disponibile per vari dispositivi Amazon Fire TV.

Per la prima volta, i clienti in Italia possono finalmente guardare le serie TV più attese, gli show imperdibili, il grande cinema e lo sport di Sky, disponibili su NOW, direttamente sui dispositivi Amazon Fire TV Stick.


A partire dal 16 marzo, l’app NOW sarà disponibile su vari dispositivi Fire TV Stick con un mix di contenuti tra film, serie TV come Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, programmi TV come Family Food Fight e MasterChef, e il grande sport live tra cui la Formula 1®, la MotoGP™ e la stagione 2020/2021 di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando lo spazio di ricerca.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …