PALM Pre : dimostrazione interfaccia grafica

Guardate la bellezza della sua interfaccia grafica in questo video!!

Questo PALM pre, sicuramente farà molto parlare di sè!!

Nel prossimo video, Engadget ci mostra il suo Hands On!

 

Che dire… wow!! :wow:

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HP TouchPad a Giugno, WebOS Beta PC entro fine anno!

Purtroppo dobbiamo attendere fino Giugno per l‘HP TouchPad motorizzato da WebOS 3.0 PreCentral ci comunica …

22 comments

  1. se saranno bravi ad imporsi sui media, allora è nato il primo iPhone killer!? Il sistema operativo mi sembra sia il frutto sia di apple che del g1. Molto interessante! E quella tastiera qwerty fisica, è quello che per ora mancava all’utenza business che usa blackberry e i vecchi palm.
    PS: io ho un Garmin iQue con Palm OS 5 e sebbene abbia la sua veneranda età, devo dire che il sistema operativo è una roccia!!

  2. WOW, è bellissimo :wow: :wow: :wow:

  3. Eh si, secondo me, questo si avvicina molto al gioellino iPhone!

  4. sembra molto solido…
    se il prezzo sarà ragionevole avrà molto successo…
    anche se in italia questa marca nn è molto conosciuta

  5. ma è multitouch?
    l’unica cosa è che una qwerty portarait non mi piace, avrei preferito di gran lunga una soluzione landscape

  6. Complimenti alla Palm, questo pre ha davvero tutto. Non oso immaginare il prezzo pero’..

  7. sarebbe bello poter portare WebOS sul Blackstone…chissà…

  8. Eccezzionale lo stavamo aspettando… interfaccia superlativa e poi con la querty potrait supera ogni aspettativa non esistono nel mercato sistemi pari.

  9. @kayman: si, è multitouch…
    che dire, se il prezzo sarà ragionevole (contiamo che arriverà sul mercato italiano in non meno di un anno, quindi il prezzo dovrà per forza di cose essere decisamente + basso) credo che sarà un ottimo concorrente dell’ottimo (e costosissimo) iPhone!!!

  10. Nei siti americani parlano di giugno…qiundi è auspicabile che poco dopo possa uscire pure in europa.Anche perchè se Pre non dovesse aver successo Palm chiude, ha speso un sacco nella realizzazione oltre ad avere già i conti in rosso.Personalmente trovo questo Palm fantastico..supera tutti i limiti dell’iphone!Non ho mai pensato di predere un iphone, in quanto per l’uso che ne faccio io mi risulterebbe una palla al piede(mi riferisco alla tastiera virtuale).
    Bisogna ricordare che in quel periodo uscirà pure l aggiornamento dell’iphone(che personalmente non trovo “niente di chè”..speravo in qualk in più) e tutti conosciamo la potenza del marketing Apple.
    Spero che giugno(e probabilmente oltre…)non sia troppo tardi per Pre….

  11. era il massimo se lo facevano anche bianco!!!!!