E se il nuovo iPhone non fosse presentato a Giugno??

Apple ha comunicato ufficialmente che il Keynote dell’ 8 Giugno sarà presentato da Phill Shiller alle ore 10:00

Quindi niente rientro di Zio Steve e probabilmente niente nuovo iPhone.

{IMU_468_60}

Secondo l’ autorevole fortune, il giorno 8 si parlerà solamente del Firmware 3.0  e del nuovo O.S Snow Leopard.

Dato che Jobs dovrebbe rientrare al timone dell’ azienda alla fine di Giugno, si aspetta un nuovo Keynote dove Zio Steve presenterà il suo tanto caro gioiellino.

Noooo, ancora più tempo??

Vabbè.. magari questa volta fortune ha preso una cantonata!! 😀

 

A Presto!!

 

Via T.A.L.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

12 comments

  1. nooooo, dai che devo decidere tra magic e iphone2!!

  2. Meglio così il mio iPhone 3G sarà meno vecchio 😛 😛

  3. boh, anche se giugno forse è troppo presto, il 3g ancora se la può cavare 😀

  4. si sarebbe meglio cosi….

  5. Per gli attuali e fortunati possessori di iPhone 3G è meglio che sia così, ma per chi è in procinto di acquistare un nuovo telefono, sapere che Apple dovrebbe lanciare a breve il nuovo iPhone equivale a dire di attendere gli sviluppi prima di qualsiasi scelta. E, visto che mi trovo sfortunatamente nella seconda categoria, l’attesa è abbastanza snervante :grrr:

  6. tranquilli ke avrete il nuovo iphone e i motivi sono ke se cosi’ nn fosse, apple avrebbe un danno troppo elevato. vi argomento come segue:
    1- le vendite di iphone stanno calando, è obsoleto, un telefono nn puo’ stare sulla piazza x piu’ di un anno, quindi i tempi sono maturi x rilanciare le vendite.
    2- cosa piu’ importante: apple ha un problema sul mercato azionario, steve jobs è una figura troppo pesante su apple, e si è fatta l’equazione apple=steve jobs. quando sta male, apple perde valore sul mercato azionario. se vuole rompere questa equazione, si deve presentare il nuovo iphone proprio ora ke lui sta male. se invece aspetteranno ke stia bene, jobs avvallerà ancora di piu’ l’equazione, distruggendo valore nel tempo, xkè steve è umano e prima o poi starà male o morirà condizionando negativamente le azioni.
    3. le commesse di fornitura sono già partite…