Huawei Ascend G615 : Quadcore e display HD a soli 299 euro!

Huawei ha presentato il nuovo Ascend G615, smartphone con sistema operativo Android, spinto da un processore Quadcore e 1 Gb d i Ram.

Il display è da 4,5 pollici con risoluzione 1280×720 e la fotocamera nel retro è da 8 Megapixel.

ascend g615

Vediamo il comunicato stampa ufficiale.

Comunicato Stampa Huawei Ascend G615

Milano, 5 febbraio 2013 – Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), annuncia il lancio di Huawei Ascend G615.

Il nuovo smartphone della gamma Ascend è stato concepito per coloro che sono alla ricerca di un device veloce ad un prezzo decisamente competitivo. Grazie al processore quad-core, al display HD da 4,5 pollici e 16 milioni di colori e allatecnologia audio Dolby® Digital Plus™ integrata, Huawei Ascend G615 si dimostra il dispositivo più adatto da portare sempre con sé e vanta un rapporto prezzo-prestazioni assolutamente imbattibile.

Dotato di processore quad-core K3V2 da 1,4 GHz con GPU HiSilicon integrata, Ascend G615 garantisce un’ottima potenza di elaborazione. La memoria RAM da 1 GB permette di navigare agevolmente tra le applicazioni mentre la ROM da 8 GB, espandibile tramite microSD™ esterna fino a 32GB, offre tutto lo spazio necessario per foto, video, giochi e tanto altro.
Basato su sistema operativo Android™ 4.0, Ascend G615 presenta un ampio display TFT IPS con risoluzione 1280×720 pixel 330 PPI, per una visualizzazione ottimale anche in piena luce, che insieme ai due altoparlanti integrati dotati di tecnologia Dolby® Digital Plus™ fanno di questo smartphone lo strumento ideale per il vostro intrattenimento.

Con Huawei Ascend G615, abbiamo raggiunto l‘obiettivo di offrire tutta la potenza e la velocità di un processore quad-core a un prezzo più accessibile rispetto a quello degli attuali modelli di fascia alta – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. Ascend G615 è uno smartphone completo che possiede tutta la sofisticatezza della tecnologia Huawei ad un prezzo estremamente competitivo.

La fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED permette di scattare foto nitide e brillanti mentre la fotocamera frontale da 1,3 megapixel consente di effettuare videochiamate ad alta risoluzione via Skype o VoIP e di registrare video in risoluzione 1080p HD. La batteria da 2.150 mAh unita alla funzione proprietaria di risparmio energetico, che riduce il consumo della batteria fino al 30%, garantisce fino a 360 ore in stand-by e 11 ore di conversazione effettuando un solo ciclo di carica. Completano l‘offerta le connessioni 3G, Wi-Fi e Bluetooth® 3.0.

Ascend G615 sarà disponibile a partire dal 14 febbraio, al prezzo di 299 euro, inizialmente in esclusiva presso i punti vendita Media World e Saturn con possibilità di prenotazione presso gli shop online degli stessi a partire dall‘8 febbraio. Successivamente, il prodotto sarà disponibile anche negli altri canali di distribuzione.

 

Lo smartphone è prenotabile da mediaworld al prezzo di 299 euro con in omaggio un auricolare Bluetooth.

La spedizione è prevista per il 15 di Febbraio 2013.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Huawei MATE 40 PRO : Estremo in tutto, anche nel prezzo.

Huawei mostra i muscoli con il nuovo Mate 40 PRO, uno smartphone esteticamente stupendo, che …

2 comments

  1. Finalmente huawei ha capito che se vuol farsi un nome può solo giocare sul prezzo x ora!