MobileFun.it arriva finalmente in Italia!

Mobile Fun, azienda inglese leader nella vendita online di accessori per telefonini, smartphone e tablet, lancia il suo nuovo sito interamente dedicato al mercato italiano.

Dopo mesi di duro lavoro, da qualche giorno è finalmente online il nuovo sito di Mobile Fun Italia.

Un traguardo, questo, raggiunto dopo mesi di rapida espansione in tutta Europa, con l’apertura di uffici dedicati anche in Germania, Francia, Spagna e Olanda.

Su www.mobilefun.it potete trovare tutte le migliori marche di accessori per telefonini, smartphone, tablet e tanto altro ancora.

Un catalogo in continua crescita, diverse opzioni di pagamento, modalità di spedizione per tutte le tasche e un servizio clienti sempre a disposizione per dare informazioni e risolvere ogni eventuale problema.

Accessori delle migliori marche per tutti i tipi di personal device: dai modelli più recenti a quelli più datati.

Custodie, cover, caricabatterie, auricolari Bluetooth, batterie, cuffie, gadget sono solo una piccola parte degli articoli presenti sul sito.

E per tutti gli ordini ricevuti entro le 18.00, la spedizione avviene in giornata.

Visitate www.mobilefun.it per scoprire un nuovo mondo di accessori per i vostri personal device.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …