Htc One vince il premio EISA come miglior smartphone Europeo.

Htc One si aggiudica il prestigioso premio di “Miglior smartphone europeo d’avanguardia 2013-2014” da EISA (European Imaging and Sound Association).

Eisa Htc one

Un riconoscimento importante che si aggiunge ad altri importanti premi vinti quest’anno.

Htc interrompe il predominio Samsung, che si aggiudicò il premio di migliore smartphone nel 2011/2012 con il Galaxy S II e nel 2012/2013 con il Galaxy SIII.

Ecco il comunicato stampa integrale.

Htc One Eisa 2013/2014

Milano, 19 agosto 2013 – HTC, leader globale nell’innovazione mobile e nel design, si aggiudica un ulteriore riconoscimento con l’acclamato top di gamma HTC One, eletto “Miglior smartphone europeo d’avanguardia 2013-2014” da EISA (European Imaging and Sound Association). Grazie alla monoscocca in alluminio scolpita senza soluzione di continuità, allo schermo LCD Full HD da 4.7 pollici e alle avanzate prestazioni della fotocamera UltraPixel con la funzionalità Zoe, HTC One si impone come leader indiscusso, unendo design d’eccezione a un’esperienza audio e video unica.

Elogiato come “lo smartphone che tutti gli altri vorranno superare in futuro”, i giudici dell’EISA Award hanno premiato HTC One per l’interfaccia grafica Sense capace di offrire all’utente “un’esperienza unica grazie alla funzionalità BlinkFeed che trasforma la schermata inziale in un personale stream di informazioni, feed, aggiornamenti dai social network, foto e video”.

La giuria EISA è stata inoltre colpita dall’alta qualità dell’innovativa fotocamera di HTC One: “La fotocamera principale da 4 megapixel dispone di un sensore di immagine UltraPixel con una sensibilità alla luce notevolmente migliorata. A completare l’offerta della fotocamera di HTC One la stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine frontale e posteriore, il supporto Macro e HDR e la funzionalità HTC Zoe, che permette di assemblare fino a 20 immagini in frammenti video di 3 secondi rendendo viva la galleria fotografica. Grazie ai due altoparlanti stereo frontali integrati con l’esclusivo Beats Audio by Dr. Dree anche l’esperienza audio è senza paragoni. HTC One è davvero unico nel suo genere!”

 “Siamo lieti che a distanza di sei mesi dal lancio, HTC One continui ad essere riconosciuto come il miglior smartphone sul mercato” afferma Peter Chou, CEO di HTC.

Ci impegniamo costantemente a migliorare tutte le aree dell’esperienza mobile e questo riconoscimento testimonia il grande lavoro dei nostri ingegneri e designer, sempre all’opera per sviluppare le innovazioni che rivoluzioneranno l’industria mobile portandola in una nuova era della comunicazione e dell’entertainment”.

 A partire dal lancio a febbraio 2013, HTC One ha ricevuto diversi riconoscimenti di settore, tra cui il premio GSMA come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet” in occasione del MWC 2013, la medaglia d’oro per Design e Innovazione di Computex Taipei, oltre ad aver ricevuto diverse recensioni a cinque stelle e riconoscimenti editoriali in tutto il mondo. Questo premio fa seguito alla vittoria di HTC One S dell’EISA award 2012 come “Best Social Media Phone

Citazione EISA completa per HTC One:

SMARTPHONE EUROPEO D’AVANGUARDIA 2013-2014

HTC One

Con HTC One, HTC stabilisce un nuovo standard per smartphone che tutti le altre aziende vorranno superare in futuro. Il robusto corpo in alluminio presenta finiture curate nei minimi particolari unite a un eccezionale schermo LCD Full HD da 4.7 pollici. Il dispositivo è alimentato da un processore quad-core con 2GB di RAM ed è disponibile con 32 GB di memoria integrata. Il sistema operativo è Android ma l’interfaccia grafica Sense di HTC offre un’esperienza unica grazie anche alla funzionalità BlinkFeed che trasforma la schermata inziale in un personale stream di informazioni, feed, aggiornamenti dai social network, foto e video. La fotocamera principale da 4 megapixel dispone di un sensore di immagine UltraPixel con una sensibilità alla luce notevolmente migliorata. A completare l’offerta della fotocamera di HTC One la stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine frontale e posteriore, il supporto Macro e HDR e la funzionalità HTC Zoe, che permette di assemblare fino a 20 immagini in frammenti video di 3 secondi rendendo viva la galleria fotografica. Grazie ai due altoparlanti stereo frontali integrati con l’esclusivo Beats Audio by Dr. Dree anche l’esperienza audio è senza paragoni. HTC One è davvero unico nel suo genere!”

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …