Tariffinder ti aiuta a risparmiare sulle telefonate e trova la tariffa ideale!

Sei di nuovo senza soldi sul tuo smartphone e non sai il perché?

Prova Tariffinder (http://www.tariffinder.it) , il comparatore di tariffe telefoniche che ti aiuta a risparmiare trovando la tariffa più adatte alle tue esigenze.

Tariffinder recensione

Come funziona?

Il sito è suddiviso in tre parti: il calcolatore, il catalogo e il forum.

Il calcolatore (http://www.tariffinder.it/tariffinder.php) è il vero cuore del sito. Puoi scegliere tra analisi breve o dettagliata, spiegando come utilizzi il tuo smartphone: SMS e chiamate effettuate, se navighi su internet, etc..

Il calcolatore farà tutti i calcoli restituendoti l’offerta meno cara. Inoltre, aprendo i dettagli, puoi vedere tutte le caratteristiche delle promozioni proposte come adatte a te, oppure andando alla schermata successiva, puoi selezionare tu stesso le promozioni e capire quanto andresti a pagare altrimenti.

Nel catalogo (http://www.tariffinder.it/catalogo.php) puoi “sfogliare” tutte le ultime offerte di Tim, Vodafone, Wind, 3 e PosteMobile. Devi semplicemente scegliere il tuo gestore per rimanere sempre aggiornato alle sue offerte.

Se invece cerchi risposte, o vuoi semplicemente raccontare le tue esperienze, hai a disposizione il forum (http://www.tariffinder.it/forum) .

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …