Htc Hd2, Android 4.0 e Sense 4!

Per chi pensava che il caro e ormai vecchio Htc Hd2 dopo aver fatto girare praticamente ogni sistema operativo (escluso IOS ovviamente) si arrendesse leggendo questo articolo potrà ricredersi. È infatti in sviluppo una Rom chiamata Blackout ICS Primo v1.0 che non solo porterà il terminale alla versione 4.0.3 di Android ma sarà provvista anche dell’ultima versione della tanto amata Sense ovvero la versione 4.0!
Vediamo insieme cosa funziona al momento della rom:

20120521-151758.jpg

_ Camera
_ SD Mount
_ USB Storage
_ Data (Starts but doesn’t connect)
_ Sound
_ Wifi

La Rom non è ancora adatta ad un uso quotidiano, crasha e presenta vari bug ma conoscendo cosa sono riusciti a fare su questo dispositivo gli sviluppatori dal 2009 (anno della sua uscita) a oggi
la Rom definitiva non si dovrebbe far attendere troppo! Se però siete troppo curiosi di provarla questo è il link per il Download!

A presto

Lo staff di Tecnophone.it declina ogni responsabilità da eventuali danni subiti per l’installazione di qualsiasi Rom o applicazione esterna

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …