Vodafone Special : 1000 sms, 400 min e 2GB a 10 euro al mese

A partire da oggi, 16 Luglio, è possibile attivare la nuova offerta Vodafone Special, un piano “tutto incluso” che al fronte di una spesa di 10 euro mensili, offre 1000 sms, 400 minuti di chiamate e 2 GB di internet.

Vodafone Special

L’ offerta è attivabile sia in caso di portabilità, che per i vecchi clienti. 

Al momento dell’ attivazione è possibile scegliere un numero You And Me Vodafone da chiamare illimitatamente

Dettagli e costi

I minuti sono tariffati al secondo. La promozione è valida se attivi Vodafone Special entro l’8 settembre 2013.

Costo di Attivazione
Vodafone Special prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese.

Superamento soglie
Superata la soglia di 400 minuti e 1000 SMS inclusi in Vodafone Special si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o da altre offerte attive sul tuo numero. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i MB inclusi nell’offerta.

Internet
Superati i 2GB di internet incluso la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Per continuare a navigare puoi attivare uno dei pacchetti EXTRA a partire da 5 euro. Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps. Verifica la copertura della tua zona.

Vodafone 12
In caso di nuova attivazione il piano tariffario base che verrà attivato sulla SIM é Vodafone 12; potrai modificarlo onlinegratuitamente entro 15 giorni dall’attivazione.
La tariffa nazionale è di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato. Il costo delle videochiamate è di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS è di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è di 19,9 cent.

 

Qui la pagina ufficiale

E anche Vodafone si allinea con gli altri operatori, rispondendo a TIm con una offerta praticamente identica (pure nel nome)

Mai come quest’ anno la concorrenza sta facendo felici i consumatori…

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …

11 comments

  1. Quei 19 euro d’attivazione per i già clienti sanno veramente di beffa

  2. se passo a tim attivo stessa promozione e risparmio 29 euro…Brava Vodafone!

  3. Fabrizio Catena

    La promozione Tim non permette il VoIP e il tethering.
    Vodafone permette il VOIP in teoria anche il tethering visto che non specifica il contrario.

  4. Cristiano Cuor Di Leone

    Sono d’accordo, ma qualche tempo fa avevo chiamato il 190 per lamentarmi dei 19 euro di attivazione che effettivamente sono troppi (una volta erano gli 8 euro…che anche quelli sono rubati) per effettuare il cambio piano alla, allora nuova, unlimited; allora mi ha detto che me lo avrebbero fatto loro gratuitamente. Prova…non costa nulla, anzi magari ti costa 19 euro di meno 😉

  5. Cristiano Cuor Di Leone

    Se sapevo che sarebbe uscita questa promo vodafone, non passavo a tim…che mi stanno facendo passare le pene dell’inferno con l’andazzo che hanno nello sbrigare le portabilità

  6. guarda che per legge in 48 ore lavorative ti passano il numero.altrimenti ti rimborsano. Informati prima di scrivere queste cose.

  7. Cristiano Cuor Di Leone

    Perché cosa ho scritto di male? Solo la verità e cioè che da lunedì scorso che ho ricevuto le sim provvisorie per i 2 numeri ai quali ho richiesto portabilità, ad oggi solamente 1 è passato (comunque dopo 9 giorni e non dopo 48 ore!!!), mentre il secondo dovrebbe passare venerdì notte (e sono ben 11 giorni). Quindi credo di avere tutto il diritto di protestare!!

  8. Cos’è questa unlimited? Scusami ma non sono molto pratico e ti chieso se puoi spiegarmi come fare per ottenere il cambio dell’opzione senza pagare i 19 euro che come condivido sono rubati.

  9. Cristiano Cuor Di Leone

    La unlimited della Vodafone viene 11e90 ed hai 1 gb di internet, sms illimitati verso tutti e chiamate illimitate pagado xo un euro alla prima chiamata (che xo io ho fatto disattivare xke non chiamo molto). Ho semplicemente chiamato il 190 lamentandomi dei 19 euro di attivazione…prima erano 8, ora 19 è una rapina e l’operatore mi ha risposto che me l’avrebbe attivata lui gratuitamente. Provaci che magari ti va bene pure a te 😉 fammi sapere 🙂

  10. leonardodaperdi

    Le offerte Wind consentono anche il tethering e anche l’uso dello smartphone come modem,senza costi aggiuntivi.

  11. Ho visto che con le nuove attivazioni il piano base di vodafone è
    “Vodafone 12” che prevede 18 cent. di scatto alla risposta. Nessuno ne
    parla, ma utilizzando questa promo ad ogni chiamata ok che si usano i
    minuti della promo, ma viene addebitato anche lo scatto alla risposta?