TouchWiz

Android L su Samsung Galaxy S5 si mostra in video

Samsung ancora una volta non riesce a mantenere la segretezza, il nuovo Android L con la nuova TouchWiz viene mostrata in un lungo video.

TouchWiz

Questo video è la prova di come Android L, seppur non sia ancora stato rilasciato, è già nelle mani dei grandi produttori, ci aspettiamo quindi un rilascio per Samsung Galaxy S5 e Samsunt Galaxy Note 4 non molto distante da quello di Google.

Samsung, su Android L, ha fatto una fusione tra il Material Design e “Minimal Design” rifinendo tutta l’interfaccia TouchWiz senza però stravolgerla. Avremo il nuovo multitasking già visto su Samsung Galaxy Note 4, nuove notifiche che riprendono il design visto su Android L e una rifinitura generale di tutte le applicazioni.

[youtube id=”2yBLqnokjPM” width=”600″ height=”350″]

Cosa ne pensate dell’approccio di Samsung al material design?

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …